CALCIOMERCATO
9:43 pm, 12 Giugno 18 calendario

Juve, tutto su Cancelo Icardi-Higuain? «Fantacalcio»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Parla Marotta. E vale la pena prendere atto: «Cancelo è un giocatore interessante, Higuain non ha chiesto la cessione. Lo scambio con Icardi? Fantamercato». Tradotto: la Juve farà il possibile per convincere il Valencia a cedere il suo esterno destro, pur essendo troppi i 40 milioni richiesti. Quanto al “fantamercato”, spesso certe stradine diventano poi autostrade.
Roma, parla Alisson
Alisson ha spiegato di essere «concentrato sulla nazionale, di tutto il resto se ne occupa il mio agente. Ho un contratto con la Roma e sono felice».
Inter, caccia a Malcolm
Ausilio e il Bordeaux si parlano per Malcom: i francesi lo valutano 40 milioni, l’Inter è disposta a discuterne ma per un  prestito oneroso con diritto di riscatto.
 Milan, scambi difficili
Mirabelli sul possibile scambio André Silva-Falcao: «Improbabile. Il colombiano è nella parte finale della carriera, il nostro è un giovane che diventerà tra i più forti al mondo. Donnarumma? Pensiamo di tenerlo a lungo». Possibile però uno scambio quasi alla pari con il Chelsea per arrivare a Morata.
Lazio, due piste
Due obiettivi: Baselli, centrocampista del Toro (25 milioni). L’altro è Politano (Sassuolo), che sostituirebbe Anderson, destinato al West Ham.
Toro, Sirigu prolunga
Sirigu potrebbe prolungare il contratto, dal 2019 al 2020 o, con stipendio inferiore, al 2021.
Domenico Latagliata

12 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo