#oroscopo
6:00 am, 4 Giugno 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siate più sinceri con le persone che frequentate e date un’opportunità a chi ve la chiede. In amore tutto va per il meglio, perfino i single carenti di affetto potrebbero rimanere colpiti da un nuovo e interessante incontro. Se notate che il vostro partner, in questi giorni, vi tratta con freddezza non preoccupatevene troppo. È tutta colpa dello stress che sta accumulando a lavoro.
TORO Cercate di restare fuori da qualsiasi polemica e fatevi gli affari vostri. Sul lavoro c’è qualcuno che aspetta soltanto un vostro passo falso. Non commettete errori grossolani e pianificate il da farsi. Cercate una maggiore spiritualità dentro di voi e non date troppo peso a quelle questioni materiali che, di tanto in tanto, affliggono anche voi. Piccole discussioni in famiglia.
GEMELLI Dovrete farvene una ragione. Le cose possono finire e quello che si conclude segna sempre un nuovo inizio. Non intristitevi troppo. Se da soli proprio non riuscirete a tirarvi su chiamate in raccolta quanti più amici avete. Affrontate quella persona che tanto vi sta a cuore e che volete entri a far parte della vostra vita. Fatto questo, non dimenticatevi delle lavatrici e dei piatti da fare.
CANCRO A volte le buone maniere non fanno proprio parte del vostro modo di essere, tuttavia, quando serve, sapete come agire per rimediare a certe figuracce! La vostra non è cattiveria, semplicemente non vi piacciono i convenevoli. In amore privilegiate le coppie che durano da un bel po’, momenti indimenticabili con un partner sempre presente e appassionato!
LEONE Potrebbe essere complicato evitare certi discorsi con alcune persone che vi sono accanto. Anche se non ne avete voglia dovrete necessariamente cercare di risolvere un paio di questioni. Evitate i giri di parole e arrivate subito al sodo. In arrivo buone notizie e soprattutto delle belle sorprese! Va bene, niente che possa cambiarvi la vita, ma si tratta pur sempre di attimi di pura felicità.
VERGINE Ogni tanto fate delle riflessioni ad alta voce, il problema è che spesso non sono gradite o accettate di buon grado da chi le ascolta. Liberissimi di farlo, ma sappiate anche accettare le conseguenze che poi ne deriveranno. Le vostre abilità sono sempre utili quando si tratta di svolgere attività che non riescono a nessun altro. Non fatevi scrupoli e usatele spudoratamente.
BILANCIA State vivendo una situazione stabile e potete finalmente tirare un generale sospiro di sollievo. Se sentite che il vostro partner è troppo esigente, rendetevi conto che forse vuole solo spronarvi a fare bene e a dare il meglio di voi… Fate attenzione a qualcuno intorno a voi che cerca di mettervi i bastoni fra le ruote. Concentratevi di più e meglio sul lavoro.
SCORPIONE Non tradite la fiducia di un amico che confida nella vostra riservatezza. In amore potreste anche avere ragione, ma se cercate di imporre il vostro punto di vista al partner non riuscirete a cavare un ragno dal buco. Avete dei progetti, portateli avanti. A dispetto di quello che potranno pensare le persone che vi sono intorno, ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere.
SAGITTARIO Avete delle ottime guide che vi permettono di capire più a fondo di cosa avete davvero bisogno in questo periodo. L’importante è restare ad ascoltare anche quando quello che vi dicono vi sembra inaccettabile. Sul lavoro ogni volta che credete di aver vinto la sfida con i pregiudizi, ecco che spunta fuori una notizia che vi fa salire il sangue al cervello. Respirate!
CAPRICORNO Ottime notizie per i single in cerca d’amore. Il vostro ultimo progetto lavorativo ha riscosso un grande successo e questo vi rende davvero felici. Talvolta però dovreste anche provare a non sfidare gli altri e a fare qualcosa che esuli da inutili e stressanti competizioni. Fate ciò che più vi piace e concedetevi del sano relax, ve lo meritate tutto.
ACQUARIO Le questioni più importanti dovranno essere rimandate a data da destinarsi. Non è ancora il momento per occuparvene, arriverà. Non fate nulla di avventato o potreste bruciarvi. In amore ancora non avete imparato che vince chi fugge. Mettete del pepe alla vostra relazione o il partner inizierà a guardarsi intorno, annoiato e scontento. Occhio alla sbadataggine.
PESCI I vostri progetti potrebbero non essere così semplici come credevate e per questo avrete bisogno di prendere in considerazione l’idea di abbandonarli o di farvi aiutare da qualcuno che ne sa più di voi. Più aspettate e meno sarà facile. Amore ballerino per i single, alcuni penseranno di aver trovato l’anima gemella, e invece… Davvero troppe le discussioni in famiglia.

4 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo