Tv/Grande Fratello 15
8:16 pm, 3 Giugno 18 calendario

Domani sera la finale del Grande Fratello 15

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Il Grande Fratello 15 si avvia verso la finale con il suo carico di polemiche, discussioni e ascolti. Domani sera, infatti, Canale 5 ospiterà l’ultima puntata del reality che quest’anno ha registrato il, ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso e l’ingresso di due opinionisti in studio come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti del Gf Vip.
Nella casa di Cinecittà sono rimasti in sei: Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando,  Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Ma questi ultimi due concorrenti sono già al televoto e quindi chi vincerà accederà alla finale con gli altri quattro.  Al vincitore andrà un premio di 100 mila euro.
Intanto, se la classifica di Sisal Matchpoint vede ancora favorito per la vittoria Alberto Mezzetti, detto il Tarzan di Viterbo, al secondo posto si piazza Simone Coccia, fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane. 
Che altro dire? Tra continue cadute di stile, accuse reciproche modello scaricabarile e vergognose scenette, il trash del trash del trash ha regnato sovrano ogni settimana. Meglio fermarsi così, con la notizia secca dell’andata in onda della finale. Null’altro sul nulla.
PATRIZIA PERTUSO

3 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA