Milano/Musica
8:15 am, 1 Giugno 18 calendario

J-Ax & Fedez e Carroponte, un week end in musica

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È il weekend di J-Ax & Fedez, attesi oggi a San Siro per  “La Finale” (ore 21, sold out), ultimo atto del loro fortunato sodalizio (li ritroveremo il 16 giugno in piazza Duomo per il concertone di Radio Italia). E sarà una grande festa, con una scenografia spettacolare, il palco a 360° e altre sorprese.
In scaletta tante hit, quelle delle singole carriere e quelle del best-seller “Comunisti col Rolex”, da cui è tratto l’ultimo singolo “Italiana”, tormentone dell’estate 2018.
Tanti gli ospiti: Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre, Dark Polo Gang e Cris Brave.
E per chi non ha il biglietto ci sarà la diretta in radiovisione di RTL 102.5.
Stasera parte anche la stagione del Carroponte con la festa “Freedom!” ispirata agli anni ‘60 e ’70, seguita domani dal Reggae Summer Party con Rootical Foundation e domenica da un omaggio a Chet Baker (ingresso libero).
In piazza del Cannone e alla Triennale, da oggi a domenica, si svolgerà Radio City Milano, festa della radio con ospiti Lo Stato Sociale, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Emma, Annalisa, Finardi e Almamegretta.
Per Magnolia Estate,  il dj-set di Ellen Allien (oggi) e la Festa del Giappone (domenica).
Domenica concerto delle Haim al Fabrique.
Fuori città, il Nameless Music Festival, da oggi a domenica a Barzio (Lecco). Si esibiranno, fra gli altri, Axwell e Ingrosso, Armin Van Buuren, Don Diablo,  Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.
DIEGO PERUGINI
 

1 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo