Il Miracolo
12:01 am, 29 Maggio 18 calendario

“Il miracolo” di Ammaniti chiude con la Bellucci

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Finale di stagione per Il Miracolo, che chiude con la partecipazione di Monica Bellucci nei panni della Madonna che comparirà in sogno a Marcello, il prete dalle pericolose e peccaminose frequentazioni interpretato da Tommaso Ragno. Gli ultimi due episodi della prima serie tv firmata dallo scrittore Niccolo Ammaniti andranno in onda oggi (dalle 21.15) su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Da stasera, poi, l’intera stagione sarà disponibile anche on demand su Sky Box Sets.
Alma è riuscita a salvare Carlo, ma le condizioni del bambino sono critiche. Nell’episodio 7, al capezzale del figlio, Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) sono costretti a guardare in faccia la realtà e a essere finalmente sinceri l’uno con l’altra. Clelia  (Lorenza Indovina) va alla ricerca di Marcello, spedito dal suo superiore in un centro di disintossicazione per preti, mentre Sandra (Alba Rohrwacher), dopo essere scampata a una violenza quasi certa, è intenzionata a scoprire la verità sul sangue della Madonnina.
Nell’episodio 8, tutti dovranno fare i conti con il miracolo, fra segreti affiorati dal passato e scelte future. Ma con un ultimo colpo di scena… Fabrizio e Sole vengono messi di fronte a qualcosa di troppo grande, e non saranno mai più quelli di prima. Clelia e Marcello sI riavvicinano ma lui, ossessionato dalla Madonnina piangente e dal miracolo che gli è stato rivelato, non guarderà in faccia niente e nessuno, pur di portare a termine quella che sente essere la sua missione. Sandra è pronta a chiudere col passato e guardare al futuro,
mentre Votta (Sergio Albelli) capisce che, a volte, la soluzione migliore è veramente la più semplice.
 
METRO

29 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA