#oroscopo
6:00 am, 20 Maggio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Cercherete di accontentare tutti, ma finirete per disperdervi fra mille cose. Decidete quali sono le vostre priorità, gli impegni meno urgenti fateli pure attendere. Poco favoriti i sentimenti: non è il momento dei chiarimenti. Sarà emozionante sentire i vostri superiori elargire complimenti, molti indirizzati proprio a voi. Hanno molta fiducia nelle vostre idee.
TORO La vostra esuberanza troverà terreno fertile. Come sempre siete travolgenti. Giornate ricche di brio e di allegria, dedicate del tempo ai vostri bisogni. Qualche uscita in compagnia sarà un’ottima occasione per evadere un po’. Possibili tensioni con il partner. Evitate di stranirvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile e…
GEMELLI Non riuscite proprio a trovare un vero e duraturo equilibrio psicofisico: siete sempre polemici e reattivi nei confronti di chi cerca di dire la sua. Attenzione alle discussioni in famiglia. Attenzione: la vostra mente vede antagonisti ovunque. Momenti di irrequietezza, siete veramente troppo scettici. Per fortuna arriverà la notizia delle notizie, e tutto finalmente migliora.
CANCRO Per molti single che desiderano accasarsi sembra proprio giunto il momento favorevole. Niente di più facile che da un incontro casuale possa nascere una passione super coinvolgente! Novità anche al lavoro. Oggi avrete finalmente il coraggio di dire di sì riguardo a una questione importante. Le situazioni lavorative e familiari tenderanno a evolvere e a cambiare.
LEONE Un nuovo sentimento farà sembrare tutto più intenso. Per chiarire un malinteso con il partner non aspettate che sia lui/lei a fare il primo passo. Cogliete al volo un invito, siate spontanei e stavolta agite pure d’impulso. A volte basta davvero poco per favorire l’evolversi di un rapporto di coppia. Disponibilità e buon umore saranno la soluzione ideale ad alcuni piccoli problemi.
VERGINE Non fate perdere le staffe al partner solo perché non sapete dosare le vostre stesse pretese. La sua pazienza è stata messa a dura prova e ora non ce la fa più. Nella professione, vi dimostrate all’altezza del ruolo. Sarete più carismatici di sempre e riuscirete ad agganciare persone molto influenti nel lavoro. Per i single novità anche negli affari di cuore, uscite di più.
BILANCIA Sul lavoro siete speranzosi che qualcosa finalmente cambierà e che tutti i vostri sforzi prenderanno un nome: aumento. Rendete dolce questa attesa: concedetevi un sano momento di relax in compagnia dei vostri amici. Se continuerete a sperare che una certa persona venga a dirvi quanto siate indispensabile, resterete delusi. Voltate pagina, quel giorno non arriverà mai.
SCORPIONE Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate. Compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica. In amore sarà bene non perdere il senso della misura. Ottime notizie per quanto riguarda la vita sentimentale di chi è single. Con tutta probabilità sarete sospinti a cercare una storia d’amore.
 SAGITTARIO Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro potranno contare su tanti piacevoli diversivi, le ore in questi casi corrono sempre troppo velocemente. In amore anche se magari avete voglia di tenerezza e affetto, non sapete chiederli e ottenete l’esatto contrario. Se avete iniziato una nuova attività cercate di non bruciare i tempi.
CAPRICORNO Calma e ponderatezza vi faranno arrivare dove volevate. Al lavoro agirete con tutta la grinta necessaria ma, purtroppo, con un po’ di sbadataggine. Attenzione a non prendere troppe cantonate. Giornate nervose e problematiche disturberanno il vostro bisogno estremo di programmazione. Appuntamenti che si accavallano o saltano non saranno un fatto sporadico.
ACQUARIO Siete troppo esigenti con i vostri familiari! Cercate di capire le loro esigenze. Un atteggiamento più elastico potrà sanare la situazione. Vita sociale particolarmente intensa soprattutto per le donne del segno. Siete portati a fare bilanci. Ma, chissà per quale strana ragione ogni volta vi sembrano a saldo negativo. Godete della compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù.
PESCI I single potrebbero fare un incontro molto particolare, forse in circostanze inconsuete e imprevedibili. In ogni caso, non fatevi influenzare dai pettegolezzi della gente e lanciatevi in tutto ciò che vi ispira. Sul lavoro riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa. Cercate di essere più chiari: non tergiversate troppo e prendete il toro per le corna.

20 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo