Cinema/“Loro 2”
5:52 pm, 9 Maggio 18 calendario

Arriva al cinema “Loro 2” di Sorrentino

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Esce domani al cinema “Loro 2” di Paolo Sorrentino in 520 copie distribuito da Universal Pictures. A due settimane dall’uscita di “Loro 1”  arriva nelle sale il secondo capitolo del film che il regista premio Oscar ha dedicato a Silvio Berlusconi. “Loro 1”, in sala dal 24 aprile con un incasso che ha già superato i 3 milioni e 300 mila euro, rimarrà al cinema in 380 schermi così da permettere al pubblico la visione di entrambi i film. In moltissimi cinema infatti “Loro 1” e “Loro 2” saranno in programmazione contemporaneamente per un totale di 900 sale italiane.
Il film è stato già venduto in molti paesi: dalla Francia alla Gran Bretagna, passando per Spagna, Germania, Benelux, Russia e Israele. 
Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano e con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e Roberto Herlitzka.
METRO

9 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA