Roma
2:31 pm, 8 Maggio 18 calendario

Bus Atac a fuoco in Centro Ustionata una commessa

Di: Redazione Metronews
condividi

Un autobus Atac della linea 63 che transitava in via del Tritone ha preso fuoco per cause imprecisate. Una commessa di un negozio, adiacente al luogo dove ha preso fuoco il bus Atac della linea 63, è rimasta ustionata a un braccio ed è ricoverata in codice giallo al San Giovanni. Al momento le fiamme sono state domate, ed è in corso l’intervento di rimozione del mezzo.
Indagine. “Atac ha immediatamente aperto un’indagine interna per accertare le ragione dell’incendio che si è sviluppato a bordo di un bus della linea 63 che faceva servizio in via del Tritone. L’incendio non ha provocato nessuna conseguenza ai passeggeri – comunica, in una nota, Atac –  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da Atac, che hanno estinto le fiamme. La vettura, andata completamente distrutta, era dell’anno 2003. Atac sottolinea che negli ultimi mesi ha intensificato le azioni preventive per minimizzare i rischi di incendio per la flotta che purtroppo ha un’età media molto avanzata. Le azioni messe in campo hanno consentito di abbattere i casi di incendio sulle vetture di circa il 25% nel primo quadrimestre 2018 rispetto allo stesso periodo del 2017”.
A fuoco un altro mezzo. Un altro autobus di linea è andato a fuoco nel primo pomeriggio. Dopo l’incidente di questa mattina a via del Tritone a Roma, circa un’ora fa le fiamme hanno avvolto un bus a Castelporziano della linea-scuola. I vigili del fuoco di Ostia sono presenti sul posto con due automezzi.

8 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo