Oroscopo della settimana
12:01 am, 23 Aprile 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Fretta di finire un lavoro e pochissima voglia di chiedere aiuto a chi saprebbe che dritte darvi per ridurre la permanenza, a oltranza, in ufficio. Testardi che non siete altro! Ci vuole un pizzico di umiltà in più… Il partner è strano, potreste respirare aria di tempesta, non siate i soliti paranoici, non siete voi la causa. Iniziare a regalare qualche bel sorriso non vi farà male.
TORO Una scarsa attenzione rischia di compromettere il vostro lavoro, tanti piccoli e sterili pensieri disturbano la vostra gracile concentrazione. Imponetevi degli obiettivi da raggiungere giornalmente. Sacrificate una serata di libertà per amore di una persona che non vede un cinema da tempo immemore. In settimana passerete un po’ di tempo con dei teneri marmocchi.
GEMELLI Piano piano vi state riprendendo. C’è voluto più tempo del previsto per smaltire una delusione e stavolta ci mancava solo la chiamata disperata di un santone da parte dei vostri amici. Adesso guardatevi un po’ intorno e vedrete che non è poi così male. Questioni familiari da risolvere, più aspettate e più sarà complicato risolverle. Notizie da lontano in arrivo.
CANCRO Avete poca pazienza, ci sono delle questioni che dovete risolvere al più presto, o finirà che nessuno sarà più tra le vostre grazie. Prenotate quanto prima un massaggio, i muscoli vanno sciolti! Poi vi sentirete meglio. Ci sono troppi fatti che meritano una riflessione. Se il vostro partner non vi convince del tutto organizzate una serata in cui tutto deve essere messo sul piatto.
LEONE La vita di coppia non è sempre facile se sentite che si sta instaurando un ambiguo rapporto fraterno/amicale smuovetevi… Cenette romantiche a lume di candela per ravvivare la fiamma della passione. Sistemate con solerzia tutte le cose che avete lasciato in sospeso, soprattutto se sapete di dovervi sbrigare. Non tutti possono sempre stare ad aspettare i vostri comodi…
VERGINE Provate di nuovo quelle emozioni che un tempo giuravate destinate a una sola persona al mondo. E invece eccovi di nuovo innamorati e felici. Sono davvero poche le persone che riescono a entrarvi nel cuore, ma quelle che ci riescono possono davvero dirsi fortunate. Un fuori programma vi toglierà molto tempo ma vi darà anche molte gioie inaspettate.
BILANCIA In casa regnerà l’armonia e la serenità. Momenti di romanticismo da condividere con il partner. Ottimismo diffuso e in amore qualche piccola novità e giganteschi slanci di entusiasmo. Meglio di così non potrebbe andare. Ancora un piccolo sforzo, in ufficio entrate nell’ottica che qualche volta è bene lasciarsi scivolare le cose addosso, senza fare polemica.
SCORPIONE Vi capiterà di pensare a qualcuno che vi era caro ma che è uscito dalla vostra vita. Cercate di non lasciarvi prendere dalla malinconia: il passato è passato e voi in fondo non avete nessuna voglia di riviverlo. Ci sono troppe pressioni su di voi e forse non vi sono abbastanza soddisfazioni che compensano i vostri sforzi. Credete maggiormente in quello che fate.
SAGITTARIO Ogni volta che decidete di fare qualcosa di diverso o di divertente per voi e la vostra famiglia c’è qualcuno che vi mette i bastoni fra le ruote e non vi lascia il modo di realizzare i vostri piccoli desideri. Fate di testa vostra. Se in questo periodo non siete capaci di prendere delle decisioni non significa che non lo sarete mai. Avete solo le idee confuse, capita a tutti.
CAPRICORNO Certe volte non sapete esattamente dove andare a parare, specialmente nei confronti delle persone che più di altre vi hanno deluso o vi stanno ancora deludendo. Avete avuto molto da fare ma ogni tanto vi capita di non riuscire a cogliere l’effettivo senso di quello che stavate facendo. Bella scocciatura per voi che volete avere sempre il controllo di tutto.
ACQUARIO Avete più tempo per voi stessi e non vi va bene. Non ne avete abbastanza e non vi sta ancora bene. Ci sono troppe cose che non apprezzate. Il partner comincia a esserne stanco. Per una volta mettetevi in secondo piano. Sul lavoro le persone che non vogliono comprendere fino in fondo quello che state facendo evidentemente remano contro di voi. Aprite gli occhi.
PESCI Ogni cosa a suo tempo. Cercate di non essere pressanti come al solito. Lasciate alle persone il loro spazio cercando però di non perdere di vista il vostro vero obiettivo. La vostra supponenza a volte può dare alla testa. Dare del presuntuoso a qualcuno non vi servirà a nulla se non a essere considerati poco inclini alla comprensione. Rilassatevi e cambiate atteggiamento.

23 Aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo