Roma
9:42 pm, 16 Aprile 18 calendario

Archeosofica, tornano i corsi di astronomia e radiestesia

Di: Redazione Metronews
condividi

All’associazione “Archeosofica” (Roma,  Piazza Ungheria 6 int. 3) sarà possibile iscriversi e frequentare, il lunedì dalle 18.00-20.30 e  il mercoledì dalle 18.00-22.00, i corsi di astrologia e astronomia, erboristeria e radiestesia., rivolti a tutti i curiosi, principianti o esperti, che vogliono approfondire o avvicinarsi per la prima volta a queste discipline.
Astronomia. Vediamo nel dettaglio di cosa tratteranno questi insegnamenti. I docenti del corso di Astrologia e Astronomia (E. Sciarra, S. Castrini e G. De Martino) spiegano come in passato grandi studiosi tra cui Platone, Dante, Galileo, Newton, Brahe e Keplero utilizzassero, nei loro studi, queste due discipline estremamente collegate l’una all’altra: l’astronomia interpreta la fenomenologia del mondo fisico, mentre l’astrologia ne svela il suo significato metafisico.
Erboristeria. L’erboristeria, invece, (docente C. Sclano) insegna come sia possibile trarre dalla natura dei rimedi per la salute, il benessere e la bellezza. Si andrà, quindi, a conoscere e riscoprire quei legami che uniscono l’uomo alla natura. Attraverso lo studio di alcune piante mediterranee si conosceranno le potenzialità dell’erboristeria come un valido supporto per alleviare stati emotivi e mentali quali agitazione, ansia, insicurezza, irritabilità, malinconia, stress e senso di inadeguatezza.
Radiestesia. L’insegnante (E. Sciarra) spiega: “L’universo è vibrazione”. Il corso quindi andrà a spiegare come questa disciplina permetta di percepire e interpretare le radiazioni emesse da ogni oggetto sia esso vivente o materia. Un fenomeno già noto ai tempi degli antichi romani cinesi, egiziani.
Info. È possibile richiedere maggiori informazioni al numero 0645666835
GIORGIA BONDANINI

16 Aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo