arti marziali
8:31 pm, 10 Aprile 18 calendario

Bellator sbarca a Roma Si combatte il 14 luglio al Foro italico

Di: Redazione Metronews
condividi

KICKBOXING La città di Roma sarà la prossima tappa italiana di Bellator, il circuito di sport da combattimento più spettacolare al mondo. Sabato 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico la prestigiosa promotion americana di kickboxing e MMA debutterà nella Capitale riunendo in una nuova, emozionante edizione le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia. Un evento globale che metterà Roma al centro del mondo grazie alla distribuzione dello show in oltre 160 paesi del globo, con una Card adrenalinica di 14 incontri divisi in due atti che promette di incollare alla poltrona migliaia di appassionati del genere in una cornice scenografica senza eguali.
Insieme ai fighters internazionali più famosi, nel cartellone degli incontri spiccano anche i nomi di Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan, massimi rappresentanti italiani nel mondo delle discipline di kickboxing e MMA: nel prestige fights della gabbia di Bellator MMA 203  “il legionario” Alessio Sakara combatterà da beniamino di casa contro il britannico Jamie Sloane, mentre il pluricampione mondiale di k1 “The Doctor” Giorgio Petrosyan farà il suo ritorno nella Capitale nel match clou di Bellator Kickboxing 10, affrontando per il titolo mondiale dei 70 kg. il bielorusso Chingiz Allazov.
«Un sogno che si realizza – ha detto il “legionario” Sakara – combattere nella mia città mi darà una carica in più per vincere e avere l’opportunità di affrontare una sfida per il titolo mondiale». Per Giorgio Petrosyan «Tornare a Roma a distanza di 6 anni è una grande emozione. Nel 2012 qui vinsi un importante torneo slam internazionale, questa volta invece salirò sul ring per un vero titolo mondiale e non vedo l’ora di sfidare Allazov».
L’iniziativa è stata presentata sulla Terrazza Civita di Piazza Venezia, a Roma: ad introdurre i match clou e i dettagli della notte del Foro Italico il numero uno di Bellator Scott Coker insieme a Carlo Di Blasi, presidente di Fight 1 e patron di Oktagon: «Siamo orgogliosi e fieri di portare per la prima volta a Roma la promotion di Bellator – spiega Scott Coker – questa città è fantastica, porteremo i combattenti più forti del mondo per uno show imperdibile».
Sono già aperte le prevendite dei biglietti, acquistabili online sul sito www.oktagon.it e www.bellator.com, oltre che nelle palestre convenzionate su tutto il territorio nazionale (info: 02-3315458 o via e-mail a info@oktagon.it)

10 Aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo