Oroscopo della settimana
12:01 am, 26 Marzo 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1° aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Se avete delle perplessità circa il vostro partner è giunta l’ora di risolverle e trovare una soluzione. O accettate i difetti fin da subito oppure vi perseguiteranno. Un pizzico di coraggio in più è quello che vi serve sul lavoro. Gli avvenimenti potrebbero convincervi che qualcosa si muove rispetto al vostro futuro. Pianificate quello che volete ottenere e abbiate fiducia in voi stessi!
TORO Piccole divergenze in famiglia saranno risolte con un po’ di buonsenso. Un caro amico in difficoltà vi chiede un aiuto: non deludetelo. Alti e bassi in amore, dedicate più tempo al partner, fategli una sorpresa. Quei timori che sul lavoro vi facevano sempre indietreggiare sono finalmente spariti. E il vostro capo nota, e apprezza, tutti i passi in avanti fin qui fatti!
GEMELLI La vostra mente è ormai abituata a non fermarsi un attimo e siete sempre alla ricerca di cose nuove. Sarà necessario procedere con prudenza, soprattutto in merito a certe situazioni lavorative. Non buttatevi giù. Impegnandovi riuscirete a realizzare i vostri obiettivi. Una persona potrebbe proporvi di collaborare a un progetto molto interessante, non pensateci due volte.
CANCRO Conquiste in amore. Anche se siete dei single navigati, questo è il momento buono per conoscere una persona che potrebbe farvi ricredere su tutto ciò che non vi ha mai interessato. Buone novità in arrivo. Se riuscite a riprendervi da una delusione o da un rifiuto sul lavoro è perché sapete che non sempre si può vincere. E poi siete così convinti di non averci guadagnato?
LEONE Con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi caro e che non merita le vostre parole. Rivedete il vostro modo di agire e cercate di prestare più attenzione a ciò che dite solo per rabbia e frustrazione. Non è da voi. Credete molto di più nelle promesse, sarà perché finalmente avete accanto una persona che le mantiene sempre. Serate di totale relax.
VERGINE Evitate le persone noiose e pettegole. Troverete un giovamento inaspettato nel decidere di non frequentarle più. Se cercate la compagnia di persone sincere e leali, il benessere risponderà positivamente. Potreste incontrare un amico che non vedete da tempo. Questa è l’occasione giusta per chiedere, con tatto, quel chiarimento che desideravate da un po’.
BILANCIA Se avete sbagliato riguardo a una situazione amorosa i sensi di colpa potrebbero distruggervi. Provate a tenerli a bada e soprattutto riconsiderate tutta la situazione che li ha generati. Forse state esagerando un po’! La routine quotidiana vi sommerge e lo stress non vi fa fare le cose come vorreste. Fermatevi un attimo e liberatevi di ciò che è inutile.
SCORPIONE Concentratevi sui cambiamenti. Viaggi o nuove avventure amorose vi metteranno nel mood giusto. Siete un po’ annoiati e avete bisogno di cambiare aria. Questioni familiari da risolvere. Non vi innervosite troppo. Giornate ottime per quanto riguarda sia l’amore sia la vostra situazione lavorativa. Avrete tanta voglia di fare e i vostri sforzi saranno tutti ripagati.
SAGITTARIO Queste non sono le giornate giuste per litigare con nessuno. Le discussioni potrebbero prendere una piega che non va bene e quindi sarà meglio evitare. Siate meno polemici e tenete chiusa la bocca. Cercate di essere più furbi e di fronte a consigli inverosimili sorridete. Assecondare non significa accettare no? Ottime notizie in arrivo per quanto riguarda la professione.
CAPRICORNO Sono favorite le iniziative personali sia negli affari sia per quanto riguarda il lavoro. In particolare chi cerca una nuova occupazione farà bene a tenere gli occhi ben aperti. Potreste ricevere un aiuto utile e insperato. Dovrete fare affidamento sulle vostre capacità per capire ciò che è più opportuno per voi. Fidatevi del vostro istinto e vedrete che non sbaglierete.
ACQUARIO Prestate maggiore attenzione alle spese superflue e inutili. Limitate al massimo lo shopping e gli acquisti di cui non siete sicuri. In amore tutto procede per il meglio. Dedicate più tempo al partner, ne sarà felice. Notizie da lontano potrebbero mettervi nella condizione di fare una scelta importante. Valutate i pro e i contro e decidete senza fretta.
PESCI Nel rapporto a due siate meno gelosi e possessivi e accettate qualche compromesso. Una certa stanchezza si riflette sulla vostra attività lavorativa: riposate di più e concedetevi dei meritati momenti di relax. Un collega di lavoro o di studio ha messo gli occhi su di voi, ma è chiaro che non ha intenzioni troppo serie e concrete. Capite cosa vuole e comportatevi di conseguenza.

26 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo