Giornata della sindrome di Down
8:16 pm, 22 Marzo 18 calendario

Un girasole può molto Martina in piazza con l’Aipd di Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Non avete l’idea di quanto un girasole possa essere importante. Celebrata – mercoledì scorso- la giornata mondiale della Sindrome di Down, l’Associazione italiana persone down di Roma sarà domenica nelle piazze per offrire una piantina di girasoli – in cambio di una donazione – per ricordare a tutti l’importanza dell’educazione all’autonomia di queste persone e per raccogliere fondi dedicati a progetti specifici. «Con i girasoli, giriamo soli!» è il motto coniato dall’associazione.  
Dove trovarli? La sede AIPD di Roma distribuirà (dalle 10 alle 18) le piantine a piazza di Santa Maria In Trastevere, piazza del Popolo, Giardino Zoologico, piazza dei Giuochi Delfici, Ikea Porta di Roma ( in questo caso il banchetto dell’associazione sarà presente anche oggi), Galleria Auchan Casalbertone, ad Ostia in piazza Anco Marzio, viale Roma angolo via Marconi.
A Santa Maria in Trastevere a distribuire piantine di girasole sarà una testimonial d’eccezione, l’attrice Martina Stella («con loro – ha detto – è nato tutto con spontaneità»). 
Ulteriori informazioni su www.aipd.it.
A.B.
 

22 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA