Calcio
8:10 pm, 20 Marzo 18 calendario

Juve, dopo Chiellini preoccupa Alex Sandro

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO L’infortunio di Giorgio Chiellini non dovrebbe essere niente di grave, ma la sua situazione verrà monitorata quotidianamente, in vista di un suo rientro contro il Milan, dopo la sosta della Nazionale. Questo, almeno, è il verdetto degli esami effettuati dal club a causa del problema muscolare che ha costretto il difensore a uscire anzitempo nel match con la Spal e a lasciare il ritiro di Coverciano.
Ma per un caso Chiellini che resta in sospeso, se ne apre un altro.  Un’altra pedina che rischia di saltare. Come anticipato da Globoesporte.com, infatti, Alex Sandro ha abbandonato l’ultima seduta di allenamento del Brasile a causa di un problema muscolare alla coscia destra, ed è ripartito verso l’Italia e Vinovo.
Al di là degli infortuni, dal ritiro della Francia ha parlato (a Le Figaro) Blaise Matuidi. Anzitutto sul campionato: «Non è questo il momento della stagione in cui fare i conti. Il Napoli sta disputando la stagione della vita. C’è suspense e si giocherà fino alla fine». E poi della sua esperienza a Torino: «Quando sono arrivato, ho subito capito che questo club ha una lunga storia. Te ne rendi conto quando scopri il museo, i numerosi trofei o attraverso il centro di allenamento dove ti viene spesso ricordato tutti i titoli vinti, i grandi nomi che hanno giocato qui e la responsabilità di indossare questa maglia. La Juve non è nata ieri e quando sei un giocatore, vuoi essere al livello e rispettare questa tradizione».
METRO
 

20 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo