Milano
8:54 pm, 14 Marzo 18 calendario

Caccia allo stupratore di via Chopin

Di: Redazione Metronews
condividi

È caccia allo stupratore che ha aggredito una coppia di ragazzi lunedì sera in via Chopin, nel quartiere Vigentino al confine tra Milano e Opera, picchiando e rapinando lui e violentando lei. Nello stesso luogo, nel 2005, era avvenuta una identica rapina con stupro. In quel caso ad entrare in azione erano stati cinque ragazzi romeni, tra cui due minorenni, che avevano picchiato il ragazzo e violentato a turno la ragazza. Allora erano stati arrestati nel giro di due giorni.
Questa volta secondo il racconto delle vittime si tratterebbe di un giovane sudamericano. Secondo la testimonianza dei due giovani – 19 anni lei e 23 lui – l’aggressore si sarebbe avvicinato alla loro auto, mentre erano appartati vicono ad uno sterrato. Dopo un tentativo di rapina avrebbe chiesto loro di andare verso il bancomat per prelevare e consegnargli il denaro. Vedendo la resistenza della coppia, li ha costretti a scendere e dopo aver picchiato a sangue il ragazzo, ha abusato della 19enne. È riuscito poi a scappare usando l’auto della coppia, una Fiat Punto. Secondo alcune fonti i due sarebbero stati obbligati a spogliarsi.
 I ragazzi si sono allontanati dalla zona dell’aggressione e sono stati soccorsi dai carabinieri della compagnia Monforte, che hanno raccolto la loro denuncia. La ragazza, ferita e sotto shock, è stata medicata alla Mangiagalli.
 

14 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo