#oroscopo
6:00 am, 12 Marzo 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sono previsti degli incontri piacevoli che potrebbero diventare molto interessanti nell’arco di queste settimane, soprattutto per quanto riguarda gli affari e le pubbliche relazioni. In amore, dovreste ascoltare di più le esigenze del partner che cerca in tutti i modi di farvi capire che state esagerando. Ascoltate di più quello che hanno da dirvi le persone che vi vogliono bene.
TORO Nel campo sentimentale un’insolita intraprendenza vi permetterà di ottenere quello che state cercando da tempo. Un amico potrebbe avere bisogno di un vostro prezioso consiglio, non tiratevi indietro, o stavolta saranno guai. Dedicate maggior tempo alla ricerca di un interesse che vi permetta, ogni tanto, di rilassarvi. Se non sapete cosa fare segnatevi in palestra.
GEMELLI Per quanto riguarda il lavoro inizierete a raccogliere i frutti di quello che avete seminato. Nella sfera dei sentimenti, ottima l’intesa con il partner. Piccole questioni familiari ancora da risolvere. Cosa aspettate? Per chi vive non lontano dal mare, concedetevi una salutare camminata sulla spiaggia, magari romantica insieme alla persona che amate.
CANCRO Dovete portare ancora un pizzico di pazienza, anche per voi arriveranno giorni migliori. Per il momento cercate di essere più decisi nel campo professionale e chiaritevi le idee rispetto a tutto quello che volete fare. In amore è buona l’affinità di coppia e il partner vi adora. Novità per i single incalliti che a breve potranno ricredersi e trovare finalmente l’anima gemella.
LEONE Ricordate che nella vostra vita ci sono persone che vi sostengono, per questo lasciate da parte le incertezze del passato e guardate avanti. Riguardo al vostro rapporto di coppia pensate bene prima di aprire la bocca e dire cose di cui potreste pentirvi subito dopo. Fate attenzione agli attacchi d’ansia. Qualche lezione di yoga potrebbe aiutarvi a gestirla meglio.
VERGINE Nel rapporto di coppia, il partner reclama, ormai da tempo, un dialogo chiarificatore. Entrate nell’ottica che non potete non affrontare la questione. Levatevi questo dente e non pensateci più. Le cose non si risolvono da sole e fare finta di non vedere non vi metterà in mano una bacchetta magica. Non dimenticate alcune faccende di natura burocratica da sbrigare.
BILANCIA Qualcuno vi sta pensando da tanto tempo. È una persona che non abita proprio vicino e sta cercando di trovare il modo per riallacciare i rapporti. In generale i sensi di colpa vi stanno distruggendo, provate a domarli soprattutto riconsiderando più a fondo le situazioni che li hanno generati e comunque entrate nell’ottica che non è sempre colpa vostra.
SCORPIONE Mettete da parte ogni risentimento e rancore e se vi sarà offerta la possibilità di un chiarimento non siate polemici. Sul lavoro e in amore cercate di prendere voi l’iniziativa. Sarete apprezzati molto di più. Scocciature con i piccoli elettrodomestici che in questo periodo vivranno di vita propria. Non cercate di aggiustarli voi se non ne siete capaci e chiamate un tecnico.
SAGITTARIO Giornate tranquille, forse un po’ troppo monotone e poco stimolanti. Nei rapporti interpersonali cercare di rivolgervi agli altri con più semplicità. Entrate nell’idea che non potete sempre avere ragione e di non mettere sempre tutto in discussione. Sul lavoro non abbiate troppa fretta nel volere raggiungere subito un obiettivo specifico. Date tempo al tempo.
CAPRICORNO Sarete impazienti e nervosi, non fate il grande errore di confidarvi con persone che non stimate soltanto perché fingono di volervi aiutare. In amore, previste alcune discussioni all’orizzonte. Approfittate del tempo libero per assecondare le vostre passioni artistiche. Da piccoli volevate recitare? Forse è arrivato il momento di frequentare quel corso di teatro, no?
ACQUARIO Organizzate una cena romantica con il partner e magari comprate un piccolo regalo che lo/la farà rimanere a bocca aperta. Per i cuori solitari: lasciate da parte i brutti ricordi e invitate a bere un drink un amico o un collega di lavoro. Ne potrebbe nascere qualcosa di parecchio interessante. Alle volte ci si deve arrangiare e accontentarsi come meglio si può.
PESCI Ogni cosa a suo posto direbbe qualcuno, ma non per voi che preferite di gran lunga il caos. Di tanto in tanto però dovreste provare cose nuove, come sperimentare l’ordine. Anche solo per assecondare per un attimo chi vi sta intorno e vi sopporta. Rinviate acquisti e spese anche se programmati, qualche piccola rinuncia non potrà che fare bene al vostro portafogli.

12 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo