ROMA ATLANTICO LIVE
4:00 pm, 25 Febbraio 18 calendario

Da Riki ad Annalisa, ecco la stagione dell’Atlantico Live

Di: Redazione Metronews
condividi

LIVE Nomi di primo piano del pop e del rock italiano da marzo a maggio animeranno le serate dell’Atlantico Live.
Il club ha registrato il tutto esaurito da giorni per il concerto di venerdì di Riki, giovane cantautore milanese che ha debuttato nel 2017 con “Perdo le parole”, uno dei dischi più venduti dell’anno. Sarà in scena a Roma (repliche sabato e martedì 6 marzo) con le canzoni del nuovo album “Mania”. «Ho voluto approcciarmi a una scrittura più matura rispetto a “Perdo le parole- spiega- siamo andati alla ricerca del suono perfetto da cucirmi addosso, di una dimensione unica che potesse identificarmi al meglio».
Tutto esaurito l’Atlantico per il primo dei due concerti (16 e 17 marzo) di Gazzelle. L’artista romano, sul palco con i brani dell’album di debutto “Superbattito”, avrà come ospiti speciali il 16 Gabry Ponte e il 17 gli Zero Assoluto.
Nello spazio di viale dell’Oceano Atlantico suoneranno poi Achille Lauro & Boss Doms (22 marzo), Ministri (14 aprile) e Baustelle (19 aprile). La rock-band toscana farà tappa nella Capitale con il tour di presentazione del nuovo lavoro discografico “L’amore e la violenza vol.2, dodici nuovi pezzi facili”, in uscita il 23 marzo.
Il primo concerto di maggio sarà il 10 quello di Annalisa (nella foto), reduce dal successo sanremese del brano “Il mondo prima di te”, che fa parte del nuovo album di inediti della cantante, “Bye Bye”. Vincitore della sezione Nuove Proposte è Ultimo, protagonista dei concerti del 12 e 13 maggio. L’artista romano presenterà canzoni tratte dagli album “Pianeti” e “Peter Pan”.
STEFANO MILIONI

25 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA