Ghemon /Ottavio Fantin
12:01 am, 23 Febbraio 18 calendario

Da Ghemon a Max Gazzè la musica è servita!

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Sarà un weekend ricco di musica. E per tutti i gusti. Al Fabrique, domani (ore 20, euro 20), la seconda parte del festival Mi Ami Ora, con 5 live e 2 djset tra hip hop, soul ed elettronica. Sul palco ritroveremo Ghemon, Rkomi e Night Skinny, accompagnato da Ensi, ospite speciale. In apertura il duo Coma_Cose e i Belize, mentre la chiusura è affidata ai dj set di G. Quagliano e Giad.
Ampia scelta anche stasera: al Magnolia indie italiano con Colombre, Germanò e Generic Animal, mentre al Bq de nott saranno di scena i Piano Che Piove e al Franco Parenti, per Boreali Party, ascolteremo i nordeuropei Man Duo e Bruxas. Stasera all’Auditorium di Parabiago concerto gratuito di Shel Shapiro (in apertura Luca Tudisca), mentre ai Magazzini Generali si terrà la festa hippie “Party Ciroc”.
All’Alcatraz, domani, approda il tour dei genovesi Meganoidi, nome storico dell’indie italiano, col nuovo cd Delirio Experience, mentre nel pomeriggio, ore 17.30, all’Atelier Musicale il jazzista Filippo Vignato presenterà Harvesting Minds. Domenica il country-blues di Pokey Lafarge al Serraglio e il jazz di Jason Miles al Blue Note. Per gli incontri, oggi alle 18.30 alla Feltrinelli di piazza Piemonte ci sarà Max Gazzè con Alchemaya, mentre il Mondadori Duomo ospiterà alle 18 il rapper En?gma; l’emergente Astol sarà domani alle 17 al Mondadori Marghera.
 
DIEGO PERUGINI

23 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA