Sting in Italia con cinque concerti

ROMA Lo abbiamo appena lasciato sul palco dell’Ariston con la sua performance al Festival di Sanremo. Lo ritroviamo ora con cinque date per la sua tournée italiana. Lui è Sting, compositore, autore, attore, filantropo e attivista.
L’artista si esibirà il prossimo 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), il 28 sarà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 salirà su quello dell’Arena di Verona, il 30 canterà all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il primo agosto sarà protagonista del live al Teatro Antico di Taormina.
I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). La messa in vendita generale, invece, partirà dalle 11 di domani e i coupon potranno essere acquistati su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
METRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA