Aeroporto di Fiumicino lounge room per affari e relax
ROMA Necessità di riposare, fare una doccia prima di ripartire o lavorare in un luogo silenzioso prima o subito dipo un volo? Ecco la “Arrival Lounge & Air Rooms”, nuova area inaugurata oggi a Fiumicino grazie alla partnership tra Aeroporti di Roma e Gis, (società specializzata nella gestione di vip lounge): la lounge, all’interno di una zona aperta al pubblico, si raggiunge sia dai terminal che dai parcheggi comfort del T3.
Al suo interno servizi base come wifi e comode sedute garantiti a tutti coloro che accedono alla sala con il ticket di accesso, da integrare con ulteriori offerte a seconda delle singole esigenze per accedere ad altri servizi. Punto di forza dell’area sono le 29 Air Rooms, progettate per chi viaggia in aereo e prenotabili a seconda dei bisogni di ogni persona: la disponibilità varia infatti da diverse giornate fino ad alcune ore, consentendone così l’utilizzo anche per fare semplicemente una doccia prima di ripartire.
E’ possibile inoltre ordinare piatti caldi per pasti adatti a ogni esigenza dietetica, oppure affittare una sala riunioni perfettamente attrezzata per sfruttare lavorando il tempo a disposizione. A disposizione anche il servizio “Meet & Greet”, che garantisce un’assistenza esclusiva nello scalo e che include il controllo rapido ai varchi di sicurezza, l’accesso alla lounge e l’accompagnamento fino all’imbarco.
«Da oggi, l’accoglienza di ADR arriva fino all’esterno delle aerostazioni e dei Terminal, con una lounge progettata per venire incontro alle esigenze di chi affronta un viaggio aereo per business o per turismo» ha dichiarato Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma. «Rafforziamo dunque la capacità dello scalo di rispondere con servizi di alta qualità alle necessità dei viaggiatori nazionali e internazionali. Siamo soddisfatti di aver avviato questo percorso con GIS, che con il suo know-how ci ha già dimostrato di essere un ottimo partner per la valorizzazione dell’esperienza aeroportuale» ha concluso de Carolis.
«HelloSky vuole rendere confortevole, rilassante e produttivo l’inizio del viaggio – ha affermato Josep Munné, Presidente di GIS. -offriamo un’esperienza di elevata qualità a una frazione del prezzo normale. Una gamma innovativa di servizi adatti alle esigenze del viaggiatore moderno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA