Patriots contro Eagles Domenica torna il Super Bowl
FOOTBALL Ci siamo. Il countdown per il cinquantaduesimo Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL), è ormai agli sgoccioli. Sarà New England Patriots contro Philadelphia Eagles. Tom Brady (nella foto) contro la difesa delle aquile. I favoriti per eccellenza (e vincitori del Super Bowl numero 51) contro gli underdogs. Per identificare la grandezza e l’attesa dell’evento basta la parola, anzi due: Super Bowl, appunto. La sostanza è la stessa, però: spettacolo, ma con il grande merito per la NFL, di non permettere mai che il telespettatore, turista o tifoso si dimentichi che tutto ruota attorno alla partita. Quest’anno il grande ospite e protagonista dell’halftime show, sarà Justin Timberlake.
Il Super Bowl andrò in scena all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota, la casa dei Vikings, che hanno perso la finale di conference contro Philadelphia Eagles. Andrà in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 4 febbraio a mezzanotte.
Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizierà invece alle 23 con collegamenti dall’ U.S. Bank Stadium. In studio saranno presenti Marco Russo, Giuseppe Cruciani e Nicola Roggero.
Durante l’incontro sarà possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’hashtag #foxnflitalia e l’account @FoxSportsIT. Anche attraverso l’account Instagram di Fox Sports, FOXSportsIt, si potranno seguire, passo dopo passo, le ultime novità da Minneapolis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA