Milano/Musica
8:30 am, 30 Gennaio 18 calendario

Eminem sceglie Milano per il primo live in Italia

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Per gli appassionati di rap (e non solo) è una notizia da mozzare il fiato. Eminem arriverà per la prima volta in concerto in Italia, sabato 7 luglio nell’Area Expo – Experience Milano. Sul palco ritroveremo una vera e propria superstar del rap, con oltre 250 milioni di dischi venduti e 15 Grammy in vetrina.
Per l’occasione il 45enne di Detroit presenterà l’ultimo cd, “Revival”, che racconta a tinte forti la sua visione politica ed esistenziale, con pesanti critiche a Trump, ma anche riflessioni sul suo passato problematico. Un disco che, nonostante le recensioni contrastanti, è volato in testa alle classifiche, come sta facendo anche il singolo “River”, in duetto con Ed Sheeran.
Uomo e artista controverso, dalla vita difficile e il carattere spigoloso, con una lunga scia di polemiche e provocazioni in carriera, Eminem porterà a Milano il suo pirotecnico show, in cui non dovrebbero mancare vecchie hit come “Lose Yourself” e “The Real Slim Shady”.
I biglietti costeranno 65/80 euro più prevendita (euro 192 il pacchetto Vip) e saranno disponibili dalle 10 di domani alle 10 di venerdì su MyLiveNation (info: www.livenation.it).
La vendita avverrà da venerdì alle 10 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.
A proposito di superstar: dopo il sold out delle prime due date, a grande richiesta è stato aggiunto un terzo show degli U2, il 15 ottobre al Mediolanum Forum d’Assago. Biglietti in vendita dalle 10 di venerdì.
DIEGO PERUGINI

30 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo