Milano/Musica
8:15 am, 26 Gennaio 18 calendario

Dark Polo, una Gang a tutto “trap”

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Weekend ricco di musica per tutti i gusti. Per i patiti del rap da non perdere, domani al Gate, il live della Dark Polo Gang, collettivo romano molto amato dai giovanissimi per lo stile particolare e colorato e le sonorità “trap” tanto alla moda (ore 21, da euro 23.44). In scaletta l’ultimo lavoro “Sick Side” e piccoli classici come “Magazine” e “Caramelle”. 
In alternativa, ecco oggi alla Salumeria della Musica il cantautore israeliano Aviv Geffen, molto popolare fra i giovani del suo Paese per le sue canzoni che parlano d’amore, pace, ma anche del rifiuto di servire nell’esercito.
All’Arci Métissage, invece, la Piccola Orchestra Karasciò presenterà l’ultimo cd “Qualcosa mi sfugge”, che racconta in salsa folk-pop aspettative mancate, traguardi raggiunti, pugni in faccia, piccole sorprese e grandi resistenze.
Sempre stasera, ma al Live Club di Trezzo, si terrà la sesta edizione di Rock Against Cancer, serata benefit per la lotta contro il cancro. Tra i tanti si esibiranno Andead, The Bastard Sons Of Dioniso, Omar Pedrini (in acustico), Pisti e Pierfunk dj set (ore 21, offerta minima euro 5).
Ampia scelta anche per domenica: all’Alcatraz largo al metalcore degli Escape The Fate, mentre al Magnolia ci saranno i cinesi Wang Wen col loro post-rock strumentale. 
Al Blue Note, invece, potremo ascoltare il talentuoso pianista jazz Roberto Tarenzi, mentre allo Spirit de Milan ritroveremo il cantautore Marco Massa.
DIEGO PERUGINI

26 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo