Roma/Musica
8:10 am, 19 Gennaio 18 calendario

Con Giorgia Oronero diventa live

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Una delle più belle voci del panorama pop italiano domani alle 17 alla Discoteca Laziale. In occasione dell’uscita del nuovo album “Oronero Live” Giorgia – più di venti anni di carriera e oltre sette milioni di dischi venduti – incontra il suo pubblico (ingresso libero) per una delle due date del suo “instore tour” (l’altra è in programma oggi pomeriggio a Milano). 
Il progetto sarà disponibile in tre differenti versioni: un cd dal vivo, con 13 canzoni registrate durante l’ultimo tour e due inediti. 
Il Deluxe è composto da cd live, album “Oronero” e dvd del concerto, e infine un doppio vinile con i 13 brani dal vivo e 2 inediti.
L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Come neve”, brano prodotto da Michele Canova, in cui Giorgia duetta con Marco Mengoni. 
L’appuntamento di domani dà il via al conto alla rovescia per l’inizio del tour della cantante romana che nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei più importanti protagonisti della scena pop italiana e internazionale da Pino Daniele a Herbie Hancock, da Ray Charles a Jovanotti.
Proprio da Roma partirà la breve tournée intitolata per l’appunto “Oronero Live”: Giorgia, infatti, si esibirà in concerto il 2 e 3 marzo al Palalottomatica. Info: www.ticketone.it.
STEFANO MILIONI

19 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo