Oroscopo della settimana
12:01 am, 18 Dicembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non c’è rosa senza spina, non c’è amore senza gelosia, ma voi adesso state veramente esagerando. Moderate le parole ed evitate di fare scenate e di avere scatti d’ira, non porterebbero a nulla di buono. Più fiducia in voi stessi, siate più ottimisti. In amore non fatevi influenzare dalle chiacchiere altrui, ignorate le malelingue. Natale in famiglia, assolutamente!
TORO Siete troppo puntigliosi, così rischiate di perdere la stima delle persone che vi stanno intorno. Occhio al partner, se tenete a lui siate più disponibili, venite incontro alle sue esigenze, da voi così poco considerate. Prendetevi degli spazi di relax e di riposo, ritemprate le forze per quando vi sarà richiesto il massimo delle energie disponibili. Sono possibili piccoli litigi.
GEMELLI  Lasciate perdere una situazione che potrebbe rivelarsi pericolosa. Non avete bisogno di altre complicazioni in questo momento. Attenzione ai sensi di colpa che non vi portano da nessuna parte. Fortuna, successo, soldi, amore, se sarete voi a prendere l’iniziativa. Magico l’amore. Una nuova unione, se siete single. Favorito il gioco natalizio, ma non esagerate.
CANCRO Cercate di non dare giudizi sommari sulle persone, qualcuno che nemmeno immaginate potrebbe smentirvi. Giornate particolarmente pericolose per le storie d’amore clandestine: attenzione. Sul lavoro sarete polemici, soprattutto con i collaboratori appena arrivati. Evitate gli scontri, creereste solo astio. Organizzatevi per fare gli ultimi regali di Natale, o impazzirete.
LEONE Stanchezza o problemi di salute dovuti allo stress. Cercate di riposare di più e di dedicare del tempo a tutto quello che vi piace e vi fa sentire bene. Perché non organizzate con il partner una bella serata? Se dovete affrontare un esame o un colloquio di lavoro mettetecela tutta. Preparatevi nel miglior modo possibile e vedrete che i risultati non mancheranno.
VERGINE  Ottime giornate, non potreste desiderare di meglio. È il momento buono per darsi da fare e iniziare a lavorare per un progetto che vi sta a cuore. Siate più sereni in amore, non avete nulla di cui preoccuparvi. Non fidatevi troppo degli altri. Persone invidiose potrebbero tramare dietro le vostre spalle. Tenete gli occhi ben aperti e dedicate le feste agli amici di sempre.
BILANCIA Ancora non capite bene come funzionano certi meccanismi amorosi, se la confusione si impadronisce di voi offuscandovi la ragione, fermatevi qualche istante a riflettere. Ritorna un sano raziocinio. Verificate la disponibilità del vostro partner prima di prendere impegni che includono la presenza di entrambi. O vi ritroverete a doverci discutere.
SCORPIONE Passate troppo tempo a giudicare questa o quella persona, siete così insicuri di voi che solo così riuscite a sentirvi migliori. È un atteggiamento faticoso e poco chiaro. Potreste fare molte altre cose. Si tingono di nuances accese le vostre grigie e ripetitive giornate. Vi serve un cambio anche di look per rendere completo questo nuovo assetto. Che aspettate?
SAGITTARIO Sarete messi al centro di una discussione tanto assurda quanto infantile, a predominare in voi sarà una sensazione di forte imbarazzo. Non dategli corda. Notti agitate e tanti pensieri… Aspirate a qualcosa di più ma l’impegno che ci mettete denota solo tanta pigrizia, nessuna ingiustizia. Potreste avere qualche crisi di pianto, rubinetti aperti, sfogatevi pure ma per poco.
CAPRICORNO Cresce in voi un forte sentimento di protezione nei riguardi di una persona che percepite fragile. Organizzate al meglio le vostre giornate per riuscire a passare più tempo con chi davvero amate. Sparizioni inspiegabili, riapparizioni ancora più inconsuete… Non c’è alcun mistero che aleggia intorno a voi, solo tanta distrazione. Prima di puntare il dito sugli altri però…
ACQUARIO Problemi in famiglia e qualche incomprensione con il partner. Siete tesi, stressati e qualsiasi vibrazione rischia di spezzarvi i nervi. Prenotate un bel massaggio e per un giorno siate pure il peggiore degli egoisti. Lavorare in gruppo vi pesa ma in questo periodo non potrete fare altrimenti. Credete di più in voi stessi e nelle vostre possibilità, di certo vincerete.
PESCI La verità ha la priorità su tutto, non esistono scappatoie e qualsiasi scorciatoia finirà col penalizzarvi. Troppi i paragoni che vi mettete a fare, impossibile trovare la copia perfetta del vostro ex; sappiate apprezzare le diversità o tornate con chi in passato vi ha spezzato il cuore. Decidetevi una volta per tutte e dopo le feste fate una dieta che vi rimetta al mondo!

18 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo