Mondiale per club
6:39 pm, 12 Dicembre 17 calendario

Real Madrid-Al Jazira Club in diretta su Fox Sports

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Fresco del 5-0 rifilato al Siviglia ed appena saputo che agli ottavi di Champions se la vedrà con il Psg, il Real Madrid si prepara a fare il suo edordio al mondiale per club. Domani alle 18 solo su Fox Sports sarà visibile la seconda semifinale del Mondiale per club, appunto, tra Al Jazira Club e Real Madrid, con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Federico Balzaretti. 
La competizione si disputa negli Emirati Arabi e quest’anno ha una caratteristica che non ha precedenti: per la prima volta infatti la squadra detentrice del titolo, la formazione di Zidane, ha la possibilità di trionfare per la seconda volta consecutiva.
L’Al Jazira (ammessa come formazione rappresentante del Paese che ospita la manifestazione) si è guadagnata il diritto di sfidare gli attuali campioni del mondo dopo avere eliminato i campioni d’Oceania dell’Auckland City e gli Urawa Red Diamonds, vincitori dell’ultima Champions League asiatica.
La vincente tra Real Madrid ed Al Jazira giocherà ancora una volta allo Stadio Sheikh Zayed, il 16 dicembre: ad attenderla una tra Gremio e Pachuca.
METRO

12 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo