Roma/Musica
8:00 am, 12 Dicembre 17 calendario

Il Natale in musica è all’Auditorium

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Quest’anno sarà un Natale pieno di regali per il pubblico di “Musica per Roma”, ci saranno  concerti, progetti speciali, il tradizionale “Roma Gospel Festival” con il concerto di fine anno. E ancora: spettacoli di teatro, danza e la grande mostra in collaborazione con National Geographic PhotoArk- “Meraviglie del mondo animale” del fotografo Joel Sartore. Il tutto affiancato dalla pista di ghiaccio e dal villaggio natalizio».
Queste le parole di Josè R.Dosal, Ad della Fondazione Musica per Roma, per introdurre l’edizione 2018 di Natale all’Auditorium in programma fino al 6 gennaio nei vari spazi del Parco della Musica.
Tanti i concerti in cartellone, da Peter Cincotti a Giovanni Allevi, da Gino Paoli & Danilo Rea a Tosca, mentre fra i progetti speciali spiccano “La musica è pericolosa” di Nicola Piovani e “Collisioni a Roma” con Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. 
Fra gli appuntamenti-clou anche il “Roma Gospel Festival”, una delle più importanti rassegne europee. Saliranno sul palco fra gli altri Emmanuel Djob, Benedicte Gospel Choir e Harlem Gospel Choir. Info: 0680241281
STEFANO MILIONI

12 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo