Milano/Musica
8:00 am, 6 Dicembre 17 calendario

Caparezza fa ballare al Forum d’Assago

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Tutti pazzi per Caparezza. Il nuovo tour del rapper di Molfetta sta raccogliendo entusiasmi e tutto esaurito a raffica. Così sarà anche stasera al Mediolanum Forum d’Assago, sold out già da tempo. Un live energico e ricco di sorprese, anche nella scenografia, con le novità dell’ultimo cd intitolato “Prisoner 709” alternate a classici come “Fuori dal tunnel”, “Legalize The Premier” e “Vieni a ballare in Puglia”. 
L’Alcatraz risponde coi live di Vallanzaska e Rumatera stasera per Una Notte della Madonna, seguiti domani dal rock degli Him (il live è già tutto esaurito) e sabato dalla data finale del Super Marassi tour degli Ex-Otago.
Al Magnolia arrivano invece il reggae dei sardi Train To Roots (oggi), gli emergenti Coma_Cose, Ketama126 e molti altri (domani), e gli inglesi di culto Pumarosa (domenica).
Intanto, domani ai Magazzini Generali si ballerà con la star portoricana Farruko, mentre al Blue Note sarà un weekend eclettico con Ridillo (venerdì), Sergio Caputo (sabato) e le Sorelle Marinetti (domenica).
Ancora musica  al Fabrique, sabato, dove si svolgerà il Top 90 Festival con Alexia, Eiffel 65 e altri. Al Dal Verme, da venerdì al 17 dicembre, dieci serate con Ludovico Einaudi, mentre per la Musica dei Cieli domenica alla Chiesa San Martino di Bollate si esibirà Ballake Sissoko.
DIEGO PERUGINI

6 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo