Milano/Musica
8:10 am, 17 Novembre 17 calendario

Tre ore in metal con gli Helloween

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Musica per tutti i gusti nel weekend. Per i patiti del metal, da non perdere al Mediolanum Forum d’Assago il Pumpkins United World Tour dei tedeschi Helloween, una “reunion” che vede di nuovo nella formazione i membri storici Kai Hansen e Michael Kiske. Sarà uno spettacolo di tre ore, fra classici dei primi album e brani più recenti (ore 20, da euro 57.50). 
Se preferite ballare, ecco stasera ai Magazzini Generali, anteprima di Milano Music Week, il “french touch” del dj e produttore transalpino Laurent Garnier, mentre al Serraglio si esibirà la cantautrice Findlay. 
Per gli amanti del jazz, domani Fabrizio Bosso 4et e Paolo Silvestri Orchestra saranno all’UniCredit Pavilion con “The Champ” to Dizzy, mentre il Blue Note propone il recital di Fabio Concato (oggi e domani) e il live di The Bad Plus (domenica).
I redivivi Articolo 31, con Dj Jad ma senza J-Ax, saranno invece domani all’Alcatraz in versione 2.0, mentre al Fabrique ascolteremo l’indie rock degli americani The War On Drugs.
Nomi di culto sul palco del Magnolia, dove si esibiranno Zola Jesus (oggi), Mount Kimbie (domani) e Lali Puna (domenica).
DIEGO PERUGINI

17 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo