Roma/Musica
8:10 am, 14 Novembre 17 calendario

Bryan Adams presenta “Ultimate” al Palalottomatica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Come cantautore e musicista non smetti mai di creare, è quello che fai, quindi anche se questa è un’“ultimate collection” io continuo a guardare avanti. I due brani inediti, scritti con il mio collaboratore di lunga data Jim Vallance sono “Ultimate Love”, che abbraccia l’idea che nonostante l’incertezza di questo mondo l’amore è quello che alla fine cerchiamo, e “Please Stay”, una canzone scritta pensando al musical di Broadway “Pretty Woman”». 
Queste le parole di Bryan Adams in occasione dell’uscita all’inizio di novembre di “Ultimate”, la raccolta dei migliori brani  della sua carriera corredata da due nuove canzoni, al centro del concerto che il musicista e cantautore canadese terrà stasera alle 21 al Palalottomatica. 
Obiettivo della raccolta è quello di condensare l’intera produzione di Adams in ventuno tracce, dando la certezza di riuscire a catturare l’essenza di una carriera costellata di successi come, fra gli altri, “Cuts like a knife”, “Run to you”, “When you’re gone” e “Cloud number nine”. Nel concerto romano, seconda tappa del tour nel nostro paese, Bryan Adams ripercorrerà tutte le tappe fondamentali del suo percorso artistico.
STEFANO MILIONI

14 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo