Calcio
9:19 pm, 19 Ottobre 17 calendario

Non solo Napoli-Inter nona di Serie A, quante emozioni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Mentre tramonta la settimana di coppe, l’alba della nona giornata di campionato mostra già il profilo di sfide stellari o semplicemente di gare tra squadre che non possono più sbagliare.
Napoli-Inter
Il Napoli ha solo un tarlo in testa: le condizioni di Insigne. Gli esami escludono lesioni, ma l’asso resta in dubbio. Sarri potrebbe concedere un turno di riposo ad Hysaj. Inter: Brozovic ancora out. In compenso, ci sarà Joao Mario (che ha recuperato da una tonsillite). Spalletti conferma  Nagatomo in difesa. Mediana: Vecino e Gagliardini, con Valero a dettare i tempi.
Torino-Roma
Roma lanciatissima dopo la Champions, Toro che annaspa in risultati altalenanti. Un gara tra squadre che non possono più perdere altro terreno, ma che sono funestate da infortuni. Nel Torino, Aquah ieri è tornato in gruppo. La Roma, rientrata ieri alle 5 del mattino da Londra, riproporrà ancora la coppia di centrali Fazio-Juan Jesus. L’ex Ljajic, ora granata: «non cerco rivincite».
Lazio-Cagliari
Dopo la vittoria in Europa League, la Lazio in forma eccellente si trova di fronte il Cagliari (che non vince all’Olimpico dal 2009) con il nuovo allenatore Diego Lopez.
Udinese-Juventus
La panchina di Del Neri non scotta: di più. Il tecnico rischia e per vincere ha il cliente peggiore: la Juve ferita dalla sconfitta contro la Lazio.  
Milan-Genoa
Se non vincesse questa gara, Montella sarebbe esonerato. Ecco perchè il tecnico contro l’Aek Atena ha fatto riposare tutti i big.   
METRO

19 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo