Milano/Musica
8:00 am, 13 Ottobre 17 calendario

Pastorius lascia il web e sale sul palco dell’Alcatraz

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Musica per tutti i gusti (e le età) nel weekend. Beniamino dei più giovani è Jacob Pastorius, stasera all’Alcatraz (ore 19.30, euro 31.05), 15enne emerso grazie alla forza dei social e divenuto un fenomeno teen internazionale. Enfant prodige, intrattenitore nato e star del web, Jacob si presenta ora in “carne e ossa” col suo pop leggero e orecchiabile.
Il club di via Valtellina ospiterà domenica anche il rock d’autore di Massimo Priviero con “All’Italia” (ore 20, euro 25, in apertura Carlo Ozzella e Davide Buzzi).
Al Teatro Arsenale, oggi e domani, si svolgerà “Parade électronique”, due giorni dedicati alle varie espressioni dell’elettronica. Allo Spazio Teatro 89, stasera, musiche di Zorn e Zappa con la A-Material Band, mentre al Cielo sotto Milano si esibirà il Germano Mazzocchetti Ensemble.
Più scanzonato il sabato del Blue Note con Paolo Belli & Big Band (esaurito il set delle 21, disponibilità per le 23.30, euro 27/32), seguito domenica da Bocconi Jazz Business Unit.
Festa al quartiere Adriano, largo Bigatti, domani dalle 12 a mezzanotte, con Colpi Repentini, Trio Bolla feat Wena, Davide Zilli & i Jazzabbestia e il djset di Madsoundsystem.
A Cascina Monluè, da oggi a domenica, arrivano Le Notti Tarantate con gruppi musicali del Salento.
Per gli incontri, domani Marco Masini sarà allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17) con “Marco Masini in concerto”, mentre Niall Horan degli One Direction sarà domenica alle 18 al Mondadori Store in piazza Duomo. 
DIEGO PERUGINI

13 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo