Roma/Musica
8:10 am, 11 Ottobre 17 calendario

Orion, la stagione riparte con l’energia in note degli R5

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Una delle nuove realtà della scena pop contemporanea stasera alle 22 sul palco dell’Orion. Il club di Ciampino ospiterà il concerto degli R5, formazione californiana nata nel 2009, che ha raggiunto la notorietà internazionale nel 2015 con l’album “Sometime last night”, un potente concentrato di “groove pop” e rock. 
Dal grande successo del disco la band del cantante e chitarrista Ross Lynch è stata ininterrottamente in tour per portare in tutto il mondo il suo sound e la sua energia. 
Arrivano nella Capitale sull’onda della pubblicazione del nuovo lavoro discografico intitolato “New Addictions”, un disco composto di canzoni capaci di raccogliere e raccontare le loro avventure nel mondo. 
Con il concerto della band di Los Angeles entra nel vivo la stagione dell’Orion. Sul palco del club, infatti,  si alterneranno nei prossimi mesi artisti italiani e internazionali, come, fra gli altri Mayhem, i fondatori del black metal norvegese, Otto Ohm – che festeggeranno i 20 anni di carriera –  e il musicista e produttore sloveno Gramatik. 
In arrivo prossimamente anche The Darkness, Projekt Revolution, Folkstone, Hardcore Superstar e Fozzi, Nesli e Diaframma. Per informazioni chiamare il numero 0654220870. 
STEFANO MILIONI

11 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo