#oroscopo
6:15 am, 1 Ottobre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi sta vicino presto o tardi si esaurirà. Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretenderanno libertà di pensiero. Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive. Puntate dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Un aperitivo sarà galeotto.
TORO Cercate di prendere le distanze da quel problema familiare che vi sta dando non poche noie. Allontanandovi e distraendovi riuscirete a vedere la situazione sotto una luce del tutto nuova. La soluzione è a portata di mano. Se vi sentirete feriti nei vostri sentimenti non restatevene in silenzio, ma chiedete le spiegazioni di cui avete diritto. Al lavoro sforzatevi di più.
GEMELLI Vivrete un bell’entusiasmo nella vita di coppia e vi sentirete compresi a tutti i livelli. Grande complicità con chi vi è vicino. Nel tempo libero alcuni di voi sentiranno il bisogno di dedicarsi ad attività di volontariato. Non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente, lasciate agli altri libertà di azione. Al lavoro saprete farvi apprezzare al meglio.
CANCRO Un viaggio romantico non è la soluzione a tutti i problemi, se la coppia non regge meglio lasciarsi. La solitudine a volte ripaga. Non scaricate sugli altri i vostri compiti e reagite alla pigrizia. Scuotetevi, datevi da fare e recuperate il buonumore perso nel tragitto. Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali.
LEONE Le stelle vi sostengono in tutte le attività che vi prestate a iniziare. Questo è il momento giusto per sbarazzarvi di quelle cose che non vi danno più soddisfazione. Fiducia e comprensione saranno le vostre armi vincenti. Attendete con pazienza che quella certa persona si senta pronta a darvi una risposta. Se insistete potreste compromettere il risultato.
VERGINE Vi sentirete più sicuri del solito. Sia in coppia che in famiglia riuscirete a comportarvi in modo più chiaro, equilibrato e deciso. Sarete in forma e avrete voglia di occupare gran parte del tempo libero in attività sportive. Al lavoro tutto gira quasi a meraviglia e questo è il momento giusto per osare e proporre al capo qualcosa di davvero entusiasmante.
BILANCIA Riuscirete ad aprirvi con il partner e a confidargli i vostri dubbi su una questione importante. Prendete il coraggio a due mani e affrontate il discorso: è arrivato il momento giusto per parlarne. I giovani otterranno i riconoscimenti che meritano e dimostreranno intelligenza e carisma. Ottime e importanti notizie per chi ha in mente un trasferimento.
SCORPIONE Siete finalmente pronti a dare una risposta a chi da qualche tempo è in attesa. Non rimandate ulteriormente e se è richiesto un cambiamento fatelo senza starci troppo a pensare. Una svecchiata ogni tanto fa miracoli. Siete sconcertati dal partner. Ultimamente non riuscite a capire cosa gli passi per la testa. Il suo comportamento è contraddittorio.
SAGITTARIO Alcuni di voi si troveranno a dover gestire avventure, incontri segreti e forti emozioni. Uscite allo scoperto. Troverete il tempo per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Ottima l’intesa affettiva: potrete condividere con il partner diversi momenti di relax e interessi sportivi, culturali e musicali. Alcuni di voi avvertiranno un desiderio di famiglia.
CAPRICORNO Vi sentite inclini ai battibecchi e qualche parola amara potrebbe volare senza preavviso. Niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta gioca brutti scherzi. Nella professione, ascoltate il parere dei vostri collaboratori. Vi daranno le dritte giuste per risolvere una questione allo stato attuale molto delicata.
ACQUARIO Piccole contrarietà possono creare qualche conflitto nella coppia. In ufficio tutto va a gonfie vele e qualcuno è persino in odore di promozione. Nella vita professionale dovete sfoggiare le vostre migliori qualità. Per alcuni di voi un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali. Attenzione alle promesse che farete, non siate avventati.
PESCI Per mettere a fuoco riflessioni esistenziali sul vostro passato o sul vostro futuro, avete la tentazione di rintanarvi in voi stessi. Sforzatevi di non isolarvi come in passato. Potreste fare l’incontro sentimentale più importante di sempre. Umore bizzarro e più instabile del solito. Sul lavoro prendete con le molle le dicerie che vi giungono all’orecchio, e non fate i gradassi.

1 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo