Milano/Musica
8:10 am, 29 Settembre 17 calendario

Vent’anni di musica Festa al Live di Trezzo

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Compie 20 anni il Live Club di Trezzo d’Adda, luogo di culto per gli appassionati di rock e dintorni, molto frequentato anche dai milanesi per la qualità delle proposte. E per festeggiare l’evento ecco una serata speciale, domani, in compagnia di alcune delle band più legate al locale: Ministri, Punkreas, Shandon, Derozer e Matrioska, cui si aggiungeranno altri ospiti.
In consolle Planet Funk, Vito War, Frost e Juri. Presenta Davide Facchini di Radio Popolare. Ore 21.30, offerta minima 5 euro: l’intero ricavato verrà utilizzato per organizzare corsi di formazione con la musica come protagonista.
Più recente la storia dei The Kolors, già vincitori di “Amici” e nuovi idoli dei giovanissimi, che domani all’Open Air Theatre di Experience Milano (ex area Expo), chiuderanno il tour estivo. In scaletta, i pezzi dell’ultimo album “You”, registrato tra Milano e Londra, e concepito come una playlist di stili e generi diversi (ore 21, da euro 11.50). 
Preferite il rock anglossasone? Da non perdere, domani al Fabrique, il live di Beth Ditto, esuberante front woman dei Gossip, che presenta il debutto solista di “Fake Sugar” (ore 21, euro 28.75), mentre al Joy (dalle 14.30) si terrà la terza edizione del David Bowie Blackstar Day, tributo al grande Duca Bianco.
Stasera all’Eataly Smeraldo, ore 18, Roy Paci con gli Aretuska presenta il nuovo cd “Valelapena”, mentre Romina Falconi sarà da mezzanotte al Vogue Ambition con “Piovono saponette”. 
Al Blue Note, oggi e domani, Nick The Nightfly si esibirà invece in un omaggio a Sting, seguito domenica dalle Sorelle Marinetti. 
DIEGO PERUGINI
 

29 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo