Milano/Teatro della Luna
8:20 am, 28 Settembre 17 calendario

Da Cirque du Soleil a Alis I giocolieri volano sulla Luna

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È l’unico show, già applaudito da oltre sessantamila spettatori, che porta sul palco ventisei tra i migliori artisti dal Cirque du Soleil e di quelli provenienti dal mondo del Nouveau Cirque tra acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti. “Alis – Christmas Gala”, sbarcherà, dal 23 al 31 dicembre, al Teatro della Luna presentato da Le Cirque with The World’s Top Performers.
Uno show di quasi due ore senza interruzioni che vedrà sulla scena l’eccellenza circense contemporanea che non utilizza gli animali.
Per la prima volta saranno insieme  artisti diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti che trasporteranno lo spettatore nelle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’Ottocento e, in particolare, in quelle di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
A completare il cartellone,  molti altri appuntamenti degni di rispetto. A cominciare dai musical con il ritorno, dal 6 all’8 ottobre, di “Grease” con la regia di Saverio Marconi e Guglielmo Scilla nel ruolo di Danny Zuko, l’imperdibile “Next To Normal” diretto da Marco Iacomelli, dal 19 al 29 ottobre, e l’esplosiva opera rock “Green Day’s American Idiot”, dal 2 al 12 novembre. 
Arriveranno anche  “Pink Floyd History”, il 30 novembre, e “Pasion de Buena Vista”, il 4 e 5 dicembre, oltre all’attesissimo nuovo spettacolo de I Legnanesi, “Signori si nasce… e noi?”, dal 5 gennaio al 4 marzo (Info. teatrodellaluna.com).
ANTONIO GARBISA
 
 

28 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA