Calcio
10:20 pm, 17 Settembre 17 calendario

Milan-Udinese 2-1 Kalinic non perdona

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Un Milan poco convincente vola nel segno di Kalinic e a San Siro rialza la testa in campionato contro l’Udinese. Finisce 2-1 per i ragazzi di  Montella, che si mettono definitivamente alle spalle il poker subito contro la Lazio all’Olimpico, nonostante qualche patema nel finale di gara. Doppietta dell’ex viola, momentaneo 1-1 di Lasagna. Protagonista della gara di nuovo il Var, che annulla una rete all’attaccante bianconero e uno al rossonero, che non riesce a siglare così il tris personale.
Montella fa riposare i mattatori di Europa League, Calhanoglu e André Silva, e ripropone il 3-5-2 di Vienna con Suso e Kalinic di punta. Calabria fa l’esterno di destra, Rodriguez quello di sinistra, con in mezzo Kessié, Biglia e Bonaventura. Difesa con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. L’Udinese risponde con De Paul alle spalle di Maxi Lopez e Lasagna.
Qualche amnesia di troppo  Il risultato, che garantisce ai rossoneri il quarto posto, è maturato dopo qualche amnesia di troppo della linea difensiva, che fa tremare San Siro. Quello che l’attacco crea, la difesa rossonera rischia di distruggere: e da qui Montella dovrà ripartire.
METRO
 

17 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo