Milano/Musica
8:10 am, 15 Settembre 17 calendario

Gazzè Consoli, una coppia per saltabeccare in musica

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Tanta musica nel week-end. A partire dall’atteso evento di stasera all’Open Air Theatre di Parco EXPerience (Ex Area Expo), che vedrà sul palco la strana coppia Carmen Consoli e Max Gazzè, colleghi-amici alle prese con un live fra duetti e interazioni, saltabeccando fra le pagine migliori dei rispettivi repertori (ore 21, da euro 21.50).
Appuntamento domenica agli Arcimboldi con Tori Amos. In scaletta le novità dell’ultimo album “Native Invader”, denso di riflessioni sul rapporto fra noi stessi e la Natura (ore 21, da euro 39.40).
Preferite il rap italiano? Stasera al Magnolia la Tanta Roba Label Night con Gemitaiz, Madman e Priestess, mentre all’Arci Ohibò si aprirà la nuova stagione con Kiave, Gheesa e altri ospiti.
Rock italiano, stasera al The Boss, con Massimo Priviero e, in acustico, il nuovo cd “All’Italia”, mentre al Blue Note arrivano le Three Lady Of Soul (replica domani), seguite domenica da Klaus Savoldi Bellavitis in un omaggio a Sinatra e Bublé.
Per l’inaugurazione di Casa Emergency, via Santa Croce 19, da oggi a domenica tre giorni di musica e parole con Gino Strada, Rossella Miccio, Alessandro Bertani, Ginevra Di Marco, Dardust, Giorgieness, I Distratti e altri.
Da oggi a domenica, al Parco della Martesana, festa di quartiere con Bassi Maestro dj-set, Apres La Classe, lo spettacolo “Roba minima, s’intend” e altri (ingresso libero).
Per gli appassionati di batteria, basso e percussioni, da non perdere, domenica al Live di Trezzo, il “Groove Day” con esibizioni e clinic da mattina a sera. Ospiti Christian Meyer, Alfredo Golino e tanti altri.   
DIEGO PERUGINI

15 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo