Europa League
11:20 pm, 14 Settembre 17 calendario

Vitesse-Lazio 2-3 vittoria preziosa in rimonta

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Partita per cuori forti ieri sera in Olanda per la truppa di Simone Inzaghi: la Lazio sbanca 3-2 (in rimonta) il campo del Vitesse nella sua prima gara della fase a gironi di Europa League e continua a stupire. Partita fisica, combattuta colpo su colpo da una Lazio sempre ordinata.
Agli olandesi non è bastato andare per due volte in vantaggio con le reti di Matavz e Linssen: la Lazio ha trovato sempre la forza di rialzarsi prima con Parolo, poi con Immobile e Murgia che in meno di dieci minuti hanno firmato il sorpasso definitivo.
 
Indicazioni positive
Per Inzaghi indicazioni positive visto anche il massiccio turnover: confermato Strakosha tra i pali, difesa obbligata con Bastos, De Vrij e l’esordio da titolare per Luis Felipe. confermato Strakosha tra i pali, difesa obbligata con Bastos, De Vrij e l’esordio da titolare per Luis Felipe. Marusic e Lukaku sulle fasce, a centrocampo Di Gennaro in cabina di regia con Murgia e Parolo ai lati. In avanti Luis Alberto a ridosso dell’esordiente Caicedo. E’ servito però l’ingresso di Immobile, all’ottavo centro stagionale, per dare una svolta alla partita. Le reti: al 33’ Matavz , al 51’ Parolo, al 57’ Linssen, poi al  67’ Immobile, ed al 74’ Murgia. Per la Lazio una vittoria meritata ed una gran prova di carattere.
METRO

14 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo