Roma
2:45 pm, 4 Settembre 17 calendario

Torna la Run4Sanes per i piccoli malati

Di: Redazione Metronews
condividi

Il 10 Settembre 2017 torna per l’ottava edizione la RUN4SANES, gara podistica non competitiva aperta a tutti ed a favore dei servizi che la Sanes Onlus (www.sanes.it) eroga gratuitamente ai pazienti ematologici del XII Municipio. Patrocinata proprio dal Municipio XII e da UISP, vanta la collaborazione di Blood Runner, della Protezione Civile Arvalia e di RomaAltruista per i volontari ed il supporto di AXA Cuori in Azione. Anche quest’anno l’appuntamento è a Villa Pamphili presso la Piazzetta del Bel Respiro (ingresso Via Vitellia o Via Leone XIII) fronte Centro Anziani dalle ore 8.30 di domenica 10 Settembre 2017. È gradita la prenotazione tramite mail segreteria@sanes.it, oppure wapp al 3288381321, oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 al numero 0658704427.
Minigara. Alle 9.50 è prevista una mini gara di 100 metri per bambini dai 4 agli 8 anni, gratuita. Alle 10 la partenza della 5 km non competitiva: viene richiesta una piccola offerta al fine di sostenere i servizi della onlus. Ai partecipanti verrà dato un piccolo ristoro ed un omaggio a fine corsa.
Chi può partecipare. Chiunque può partecipare, non ci sono limiti. Anche chi vorrà solo fare una bella camminata nella splendida cornice di Villa Pamphili. Sono bene accetti anche amici a 4 zampe al guinzaglio.
Società sportive. Quest’anno la RUN4SANES vuole essere vicina alle società sportive con una formula vantaggiosa. Qualunque sia lo sport protagonista della società la Sanes Onlus offrirà 50 euro in buoni spesa (in un negozio di sport) ogni 50 iscritti alla gara, tesserati presso di voi. Scrivere per maggiori informazioni a segreteria@sanes.it

4 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo