CALCIOMERCATO
9:08 pm, 20 Luglio 17 calendario

Bernardeschi, ore decisive Il Milan accelera per Kalinic

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il Milan accelera su Kalinic, la Roma aspetta Defrel negli Usa, la Juve abbraccia De Sciglio. Bernardeschi manda un certificato medico ai viola: non andrà in ritiro. Il suo approdo in bianconero è ormai cosa fatta. L’Inter, intanto, saluta Gabigol.
 Milan-Kalinic, ci siamo  
Guardacaso, Kalinic ha lasciato il ritiro della Fiorentina a Moena. Ufficialmente per motivi personali, in realtà perchè la trattativa per il passaggio al Milan è in fase d’atterraggio. Il Milan rientrerà dalla Cina il 25 luglio.  
Bernardeschi alla Juve
Se Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena per cercare l’accordo col Milan, Bernardeschi al ritiro viola non si è nemmeno presentato: ha mandato un certificato medico. La trattativa per portarlo a Torino è al termine.La Juve rientrerà dagli Usa il 31 luglio.
   Lazio, Keita è un caso
La Lazio e Keita sono ai ferri corti. Secondo quanto riporta ItaSportpress.it l’ex Barcellona avrebbe detto no anche all’Inter, dopo il Milan, e aspetterebbe solo la Juve. Nel frattempo il centrocampista Davide Di Gennaro ha superato le visite e firmato il contratto.
Roma, Defrel negli Usa
È ufficiale: Defrel sarà in giallorosso fino al 2022. È costato 23 milioni. L’ex Sassuolo volerà proprio oggi negli Usa. E dall’America, arriva la fumata bianca sul rinnovo di Nainggolan: si aspetta solo l’annuncio. Monchi tira la volata per Kolarov, che potrebbe arrivare in prestito oneroso con riscatto obbligatorio a 7 milioni. La Roma rientrerà dagli Usa il 31 agosto.
L’Inter saluta Gabigol
L’Inter ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione di Gabigol: tocca ora all’attaccante decidere se accettare il trasferimento. Il sogno a centrocampo resta Iniesta, ma la concretezza ha spinto ad incontrare l’agente di Sergej Milinkovic-Savic. l?inter rientrerà dalla Cina il 30 luglio.
Vertice per Belotti
Ieri alle 17 Urbano Cairo ha raggiunto il ritiro granata di Bormio per assistere all’amichevole contro l’Olginatese e fare il punto su Belotti. Stando ai fatti, l’asso potrebbe muoversi solo per andare al Milan. Ed il Milan ha quasi chiuso per Kalinic.
METRO

20 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo