Thomas/Musica
12:01 am, 19 Luglio 17 calendario

Thomas : Sto vivendo il mio sogno

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Cantautore classe 2000, Thomas insegue il sogno della musica da quando, a otto anni, si appassiona a canto e ballo. Dopo le esperienze televisive di “Io Canto” e “Amici” il suo Ep “Oggi più che mai” è stato certificato disco d’oro (è il più giovane artista ad averlo ottenuto nel minor tempo) e il singolo “Normalità” è cantato a squarciagola dai suoi fan anche durante gli instore in giro per l’Italia.
Acclamato dai ragazzi e un disco di successo: obiettivo raggiunto?
Sto vivendo quel che era mio sogno, anche se la mia massima ambizione è fare della mia passione il mio lavoro. È una grande soddisfazione essere punto di riferimento per i ragazzi, è una grande responsabilità che sono felice di portare.
Sembra che abbia le idee chiare: come descriverebbe quindi la sua musica?
Penso sia la somma di tante cose, quello che sono io e ciò che ascolto. Mi vedo artisticamente e come una via di mezzo tra una personalità alla Justin Bieber con delle sonorità alla Bruno Mars. Potete ascoltare le mie canzoni live l’11 novembre a Roma e il 12 a Milano.
Nello showbiz è molto importante anche come ci si presenta e lei ha un look molto riconoscibile.
Il mio look rappresenta quello che sono io, richiama colori molto scuri. Il nero è il mio colore preferito, penso che se non ci fosse non potrebbe nascere la luce. Le catene, i bracciali, le borchie, sono dettagli che ho sviluppato o arrivano dai cantanti che seguo… perché è bellissimo essere un idolo per tanti ragazzi però anch’io ho i miei idoli.
FRANCESCO FODERÀ

19 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA