Musica/Torino
7:00 am, 14 Luglio 17 calendario

Notte electroswing con Parov Stelar

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO  Se proprio non vivete sulla Luna, sicuramente negli ultimi mesi avrete ascoltato (e, forse, tentato di ballare) la sua “All Night”. È il tormentone dello spot di un noto gestore telefonico, col famoso e particolare balletto dello youtuber tedesco JustSomeMotion. Autore di cotanta hit è il dj e produttore austriaco Parov Stelar, che stasera sarà protagonista di una vivace notte electroswing al Gru Village.
Con lui, ad animare le danze, anche due dj set con Dj Mena e The Sweet Life Society (ore 22, euro 33).
Il Flowers Festival risponde con l’accoppiata rap Coez e Mecna (stasera), seguiti domani da Samuel con “Il codice della bellezza tour” e, domenica, dal rock di The Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids.
Da oggi a domenica torna A Night Like This Festival a Chiaverano: tre giorni non stop di musica indie italiana e internazionale su 5 palchi per oltre 30 concerti, dj set e tante iniziative collaterali. Tra gli ospiti: Of Montreal, Giorgio Poi, Deap Valley, The Wave Pictures, Demonology Hi-Fi, Ylenia Lucisano e Renato Caruso.
Più lontano, ma meritevole di trasferta, il festival agri-rock “Collisioni”, da stasera al 18 luglio a Barolo (Cuneo). Oggi e domani live di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè, domenica concerti di Roberto Vecchioni e Placebo.
A seguire Robbie Williams (17) e Renato Zero (18). In più incontri con Peter Handke, Roberto Saviano, Luciana Littizzetto, Chiara, Riki, Joe Bastianich, il premio Nobel cinese Gao Xingjian, il Presidente del Senato Pietro Grasso, Matt Dillon, Lorella Cuccarini, Antonino Cannavacciuolo, Enrico Ruggeri, Elisa e molti altri.
Si apre domenica col concerto di Yann Tiersen il festival Monfortinjazz, che proseguirà fino al 2 agosto. 
DIEGO PERUGINI

14 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo