parco acquatico
10:27 am, 13 Luglio 17 calendario

Zoomarine, un altro premio e una versione travel

Di: Redazione Metronews
condividi

Un altro  primato conquistato da Zoomarine, che diventa l’unico Parco in Italia e il secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”, organizzazione statunitense che da 140 anni si impegna a garantire la sicurezza e il benessere animale attraverso la valutazione di diversi parametri della vita degli esemplari che vivono sotto le cure umane in tutto il mondo. Un riconoscimento che premia il lavoro di Zoomarine nella cura e attenzione agli animali che il Parco alle porte di Roma, guidato da  Renato Lenzi, dedica da anni anche grazie agli elevati standard qualitativi voluti dalla proprietà, il gruppo messicano Dolphin Discovery.
Benessere degli animali. American Humane rappresenta il gold standard più efficace ed affidabile, attualmente esistente, a garanzia del benessere degli animali. L’Associazione americana è leader nei programmi che rafforzano il legame positivo tra essere umano e animale e opera attraverso proprie iniziative mirate alla tutela degli animali utilizzati nel cinema e negli allevamenti, al salvataggio degli animali da disastri naturali, alla certificazione del benessere degli animali negli zoo ed acquari.
Anche Travel. Intanto nasce Zoomarine Travel, il nuovo tour operator di Zoomarine, creato con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del Parco al canale delle agenzie di viaggio italiane ed estere. Il tutto rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, leader mondiale nei Parchi acquatici con mammiferi marini. Zoomarine Travel sarà un punto di riferimento per il trade, offrendo nuovi prodotti ed una politica commerciale che salvaguardi le agenzie di viaggio. In fase di lancio un portale web dedicato, www.zoomarinetravel.it, con importanti novità di prodotto e soprattutto con un occhio di riguardo per il mondo delle agenzie di viaggio.

13 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA