Frankie Chavez & band
12:01 am, 5 Luglio 17 calendario

Lucky Chops & Chavez tra pop e rock all’ex Dogana

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Doppio concerto stasera alle 21,30 all’ex Dogana di San Lorenzo nel terzo appuntamento di Viteculture Festival. Dopo il successo delle due prime date – Coez e Zen Circus – la rassegna entra nel vivo con il concerto di oggi che vedrà alternarsi sul palco Lucky Chops e Frankie Chavez. Presenza scenica dirompente ed energia travolgente fanno dei Lucky Chops la brass band del momento.
Il piccolo ensemble di fiati ha iniziato a muovere i primi passi nelle metropolitane di New York, rivestendo con sfumature vintage i più grandi successi del pop e del rock. Chavez è invece una delle stelle della nuova scena musicale portoghese e una delle rivelazioni del nuovo rock europeo. Polistrumentista, cantante e autore dei propri brani arriva nella Capitale per presentare il recente album Family Tree. Molto ricco il cartellone del festival anche nei prossimi giorni.
Domani si terrà Touch the Woodstock, primo festival trap e hip hop a Roma (in scena fra gli altri Luchè, storica voce dei Cò Sang), il 10 luglio sarà la volta di Cristina Donà e, al Parco della Musica, dei Lumineers. In arrivo fra gli altri anche Vasco Brondi, Diodato, James Senese & Napoli Centrale, Primal Scream, Elio e le Storie Tese e i Sud Sound System, che chiuderanno il festival il 6 agosto.
Info: 0669925616.
 STEFANO MILIONI

5 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA