Elettra Miura Lamborghini
12:01 am, 5 Luglio 17 calendario

Elettra: Gli uomini? Me li mangio a colazione

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Chi pensa che sia solo una “sciacquetta” dal conto in banca sterminato e dai neuroni che si possono contare sulle dita di una mano, sbaglierebbe di grosso. Elettra Miura Lamborghini, rampolla 22enne dell’omonima casata automobilistica, è molto di più. È una donna con un disegno chiaro – diventare famosa, perché ricca lo è già  – e imporsi come nuovo idolo delle masse. Disegno ambizioso? Certo. Ma la strada per la fanciulla dalla decina di Swarosky incastonati nella pelle e dalle chiappe tatuate a macchia di leopardo è tracciata. E non lasciatevi ingannare da frasi come: «Credo di non avere il senso del denaro, perché ne ho troppo”, oppure «Mai uscita con un povero», perché cadreste nel più facile dei tranelli. Per chi non la conoscesse, la Lamborghini – spesso definita la Paris Hilton nostrana, sebbene lei si dica più affine a Kim Kardashan – è un personaggio esploso dopo la partecipazione alle prime due stagioni di “Mtv Supershore” (il reality di Mtv dove 10 giovani “tamarrissimi” venivano chiusi in una casa col compito di fare i “tamarrissimi”, appunto) e ha poi spaccato partecipando a “Riccanza”, altro format sui rampolli delle famiglie straricche della Penisola, per poi vincere definitivamente come concorrente del “Grande Fratello spagnolo”. A farla diventare una diva – e non esageriamo, visto che in America Latina la sua fama se la gioca con quella di Pausini e Ramazzotti – i baci lesbo, le mini orgette a uso tv con i compagni di reality e le pseudo risse. Da ottobre tornerà su Mtv con “Mtv Supershore” e stavolta il format in onda in contemporanea in 40 paesi sarà girato a Rimini.
Elettra, ha qualche rimpianto?
Assolutamente no. Certo, da giovane ho fatto qualche cazzata, ma rimpianti neanche uno.
Però è stata criticata molto spesso…
So di essere molto intelligente, ho principi e valori saldi, per il resto non mi importa. Certo, se sono in tv e so che devo fare un po’ di show, lo faccio, ma io sono molto di più.
Si è anche molto parlato della sua bisessualità, lo ammetta, ci gioca molto!
Ho sempre bisogno di qualcosa di nuovo, vivo per l’adrenalina, ma trovare quello o quella giusta non è facile: in questo momento gli uomini non mi interessano, vogliono fare “i grossi”, ma io me li mangio a colazione. E anche le donne: fanno tutte le trasgressive, ma poi…
È vero che non è mai uscita con un “povero”?
Vero, ma perché loro non si fanno avanti. Io comunque, se mi interessasse, non avrei alcun problema.
Dicono che sia tutta rifatta, nega?
Sì, non ho nulla contro il bisturi, ma io sono la madrina delle non rifatte!
Come si vede tra 10 anni?
Sono cocciuta, mi sono sempre presa ciò che volevo. Il mio futuro è nella musica, ho firmato con un’etichetta molto famosa degli Usa e, finito con Mtv, andrò a Miami a fare un album. I pezzi, in inglese e spagnolo, sono già pronti. Quindi il mio futuro lo vedo nella musica. Di sicuro da mio nonno (Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, ndr) ho preso l’imprenditorialità, quindi credo che farò l’imprenditrice, di me stessa!
 
ANDREA SPARACIARI

5 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA