makers
2:37 am, 4 Luglio 17 calendario

Maker Faire Rome, aperte le call per i progetti

Di: Redazione Metronews
condividi

Aperte le Call for Makers, Università, Centri di Ricerca e Scuole per la Maker Faire Rome  The European Edition 4.0, che tornerà, alla Fiera di Roma, dall’1 al 3 dicembre. Un evento che è organizzato dalla Camera di Commercio di Roma e che è ormai arrivato alla sua quinta edizione,  registrando l’anno scorso un vero e proprio boom con oltre 110mila presenze in 3 giorni con centinaia di espositori provenienti da più di 40 Paesi.
La scuola. La Call for Schools in collaborazione con il Miur, si rivolge agli Istituti scolastici di secondo grado nazionali e appartenenti ai Paesi Ue. Una giuria selezionerà i progetti più innovativi che verranno ospitati nel corso di Maker Faire Rome 2017 all’interno di un’area dedicata alle scuole. La Call rimarrà aperta fino al 20 ottobre (candidature esclusivamente su sito www.makerfairerome.eu).
I makers. Fino  al 15 settembre la Call per i Maker, gli appassionati di tecnologia, educatori, pensatori, inventori, ingegneri, autori, artisti, chef, artigiani, designer, agricoltori, ricercatori, startupper, tutti coloro che creano e stupiscono con la forza delle proprie idee. 

4 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo