Social network
9:00 am, 30 Giugno 17 calendario

È il salotto la stanza più social dei vip

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. La stanza più social della casa? Il salotto. Se la  moda dei selfie rende ogni occasione buona per concedersi un autoscatto sugli sfondi più originali, la casa rimane uno degli spazi prediletti in cui immortalarsi e le stanze  si sono trasformate in veri e propri set fotografici.
Immobiliare.it  ha analizzato quali sono, in ambiente domestico, gli spazi più gettonati dalle personalità che fanno tendenza su Instagram, studiando i selfie pubblicati dalle star negli ultimi sei mesi. Se un tempo i vip custodivano gelosamente la privacy delle proprie abitazioni, oggi invece è naturale utilizzarle per condividere con i followers la propria vita quotidiana
1) Belen Rodriguez
Al primo posto, la stanza più ricorrente per lo sfondo degli autoscatti è il salotto, set prediletto su tutti da Belen Rodriguez, che ama ritrarsi qui in momenti di relax o con i suoi outfit da sera, e Clio MakeUp, che lo usa per l’ultima prova trucco. 
2) Laura Pausini
Anche Laura Pausini  va molto orgogliosa del suo salotto e nei pochi scatti che la ritraggono a casa è indubbiamente la sua stanza preferita; Maddalena Corvaglia lo usa come set per piccoli lavori di fai-da-te; Giorgia Palmas ed Elena Santarelli lo immortalano come sfondo della quotidianità con le loro famiglie. 
3) Alessia Marcuzzi
Dopo il salotto troviamo la camera da letto, stanza prediletta come set degli outfit di Chiara Ferragni, e dove Alessia Marcuzzi ama fotografarsi con i suoi figli. 
4) Mariano Di Vaio
A pari merito con la stanza da letto troviamo, secondo Immobiliare.it,  il bagno, apprezzato soprattutto da Mariano Di Vaio nelle sue pose sexy e da Chiara Biasi, per stupire i suoi fan con la prova costume.
5) Melissa Satta
In ultimo c’è l’ascensore, spesso set del look del giorno di Melissa Satta. A sorpresa la cucina è meno gettonata, ma ci sono influencers come la Canalis che amano fotografarsi ai fornelli, tra farina e torte appena sfornate. Anche gli spazi esterni delle case, come terrazze e giardini, sono meno frequenti, ad eccezione di Fedez, che ama periodicamente arricchire il suo profilo Instagram con la vista mozzafiato dalla terrazza del suo superattico milanese. 
METRO

30 Giugno 2017 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo