premio tripadvisor
11:18 pm, 29 Giugno 17 calendario

A Zoomarine il certificato di eccellenza TripAdvisor

Di: Redazione Metronews
condividi

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, ha annunciato di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor, che premia le strutture ricettive che hanno ottenuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.  “Puntiamo all’eccellenza e il riconoscimento di Tripadvisor conferma che siamo sulla giusta direzione. Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra sinergico ed entusiasta. Il nostro obiettivo rimane la volontà di offrire agli ospiti di Zoomarine emozioni educative percepite come valori unici” commenta Renato Lenzi, Amministratore delegato di Zoomarine.
Il certificato. “TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori” dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.
Qualità e quantità. Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

29 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA