Mercato
8:49 pm, 27 Giugno 17 calendario

L’Inter prepara i colpi Sirigu torna in granata

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Manca poco e l’Inter agirà in piena luce. «Stiamo lavorando in silenzio – ha detto ieri Walter Sabatini -. Ci saranno cose importanti». Nel frattempo, Banega è tornato al Siviglia (9 milioni) e i nerazzurri hanno chiesto informazioni sul difensore centrale Marcelo, brasiliano del Besiktas: costa 10 milioni di euro. È invece fatta per Skriniar, centrale della Samp: quasi 30 milioni la valutazione, compreso il cartellino di Caprari. Restano poi nel mirino Rudiger (Roma), Dalbert (Nizza), Darmian (United) e Serge Aurier, esterno destro del Psg.
JUVE Sia Darmian che Aurier piacciono anche alla Signora, che su quella fascia è chiamata ad agire dopo la partenza di Dani Alves e forse di Lichtsteiner. Il tema caldo in corso Galileo Ferraris è però altro: Marotta punta  Paredes ma lo Zenith sembra in vantaggio (oltre a Matuidi), e offre 30 milioni alla Roma. Poi, assalto a Bernardeschi e Keita, in sorpasso di Douglas Costa che… costa troppo (50 milioni). Lemina va invece verso l’Arsenal (più che Valencia) per  circa 20 milioni .
ROMA I giallorossi non cedono soltanto (Manolas allo Zenit è fatta e pare pure Paredes), ovvio. Gonalons (Lione) è infatti vicino al Cupolone: accordo quadriennale già trovato con il giocatore. Quanto costa? Una decina di milioni almeno. Rick Karsdorp (esterno basso, dal Feyenoord: 16 milioni più bonus) è invece già a tutti gli effetti un difensore di Di Francesco.
LAZIO Doccia fredda per Lotito: De Vrij non vuole rinnovare, ma svincolarsi nel 2018, vedremo… Mentre il ds Tare duellerà con Monchi per Gonalons, partendo però da posizione arretrata. E Biglia? Piace sempre al Milan.
TORO Ufficiale Sirigu: per l’ex portiere del Psg, contratto triennale.
DOMENICO LATAGLIATA

27 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo